Quando uscirà Bridgerton 4? La showrunner svela quanto bisognerà attendere

Anna Montesano

Bridgerton 4 uscita

La seconda parte della terza stagione di Bridgerton ha appena fatto capolino su Netflix, ma il pubblico affezionato si chiede già qual è la data d’uscita di Bridgerton 4. Non è ancora chiaro quale dei fratelli sarà il protagonista della quarta stagione, tuttavia arrivano primi aggiornamenti su quanto bisognerà attendere per gustarsi la prossima storia.

La showrunner della serie si sbilancia sull’uscita di bridgerton 4

La showrunner Jess Brownell ha dichiarato a The Hollywood Reporter che per l’uscita di Bridgerton 4 su Netflix bisognerà attendere due anni. Brownell ha però aggiunto che l’attesa ne varrà davvero la pena, visto che, quello su cui sta lavorando, è uno dei suoi lavori migliori. Sono davvero entusiasta di ciò che stiamo scrivendo. – ha detto la showrunner – Siamo verso la fine con la stagione della writers room, con le sceneggiature. E sento che è uno dei miei migliori lavori e il miglior lavoro della mia writers room. Ha quindi aggiunto: Abbiamo davvero consolidato la nostra collaborazione e stiamo dando il massimo, quindi non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo.

In merito all’uscita delle prossime stagioni di Bridgerton ha poi dichiarato: Stiamo lavorando per provare a pubblicare le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per filmarle, poi devono essere montate e poi doppiate in ogni lingua. E la scrittura richiede molto tempo. Ecco perché la tempistica dei due anni all’uscita della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: BRIDGERTON 3: IL GRAN FINALE CHE TUTTI STAVAMO ASPETTANDO PER LA SERIE DA RECORD

chi sarà il protagonista della quarta stagione?

In merito a chi sarà il protagonista di Bridgerton 4, Jess Brownell non si è sbilanciata facendo un nome, tuttavia ha rivelato di guardare attentamente il finale della terza stagione perché darà chiari indizi su dove ci porterà la prossima storia. Non resta, dunque, che vedere se sarà Francesca, Benedict o Eloise il prossimo protagonista di Bridgerton.

Foto nell’articolo tratte dalle immagini ufficiali della serie TV Bridgerton 3.