House of the Dragon 3 confermata: prime anticipazioni sulla terza stagione

Anna Montesano

house of dragon 3

A pochi giorni dalla première della seconda stagione, HBO ha annunciato che House of the Dragon 3 si farà. Il 17 giugno arrivano i nuovi episodi del celebre spin-off di Game of Thrones ma il pubblico può già gioire sapendo che non saranno gli ultimi e che anzi la serietv basata sulla Casa Targaryen continuerà con una terza stagione.

L’ANNUNCIO DI HOUSE OF THE DRAGON 3 POCHI GIORNI PRIMA DELLA SECONDA STAGIONE

George, Ryan e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, cast e troupe, hanno raggiunto nuovi traguardi con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon, ha affermato Francesca Orsi, Vicepresidente esecutivo, Programmazione HBO, Responsabile HBO Drama Serie e film. Così ha confermato House of the Dragon 3: Siamo sbalorditi dallo sforzo gigantesco che l’intero team ha profuso nella creazione di una seconda stagione spettacolare, con una portata pari solo al suo cuore. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia di House of the Dragon e guarderemo questa squadra brillare di nuovo per la terza stagione.

Basato sul libro Fire & Blood di George RR Martin, House of the Dragon è ambientato 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Nella seconda stagione dello spin-off, Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile con il Consiglio Verde e quello Nero che combattono rispettivamente per il re Aegon e la regina Rhaenyra. Nuovi episodi di House of the Dragon verranno presentati in anteprima ogni domenica su HBO.

LEGGI ANCHE: HOUSE OF THE DRAGON 2, IL CAST E I PERSONAGGI DELLA PRIMA E SECONDA STAGIONE: DA EMMA D’ARCY A OLIVIA COOKE

IL CAST DELLA SECONDA STAGIONE

Il cast di House of the Dragon, come ci ricorda Comicbook, ritrova Matt Smith nel ruolo del principe Daemon Targaryen. Olivia Cooke nel ruolo della regina vedova Alicent Hightower. E ancora: Emma D’Arcy nel ruolo della regina Rhaenyra Targaryen. Eve Best nel ruolo della principessa Rhaenys Targaryen, Steve Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon. Fabien Frankel nel ruolo di Ser Criston Cole, Ewan Mitchell nel ruolo del principe Aemond Targaryen. Tom Glynn-Carney nel ruolo di re Aegon II Targaryen, Sonoya Mizuno nel ruolo di Mysaria e Rhys Ifans nel ruolo di Ser Otto Hightower.

Immagini nell’articolo tratte dal profilo Instagram di House of the dragon.