Chris Hemsworth protagonista del crossover Transformers/GI Joe? Nuovi aggiornamenti sul film

Anna Montesano

Il tanto atteso film crossover tra Transformers e GI Joe potrebbe aver trovato il suo primo, grande protagonista. Nuovi rapporti indicano che la star del Marvel Cinematic Universe e del recente Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsworth, è in trattative per unirsi al cast del film Transformers/GI Joe attualmente senza titolo.

cosa sappiamo del crossover tra transformers e gi joe

Oltre al nome di Chris Hemsworth e al fatto che l’attore sia al momento in trattative per il progetto, non ci sono ulteriori dettagli. Non sappiamo, dunque, quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno del film crossover di Transformers e GI Joe. Se l’accordo si concretizzasse, segnerebbe il secondo ruolo di Hemsworth nel franchise di Hasbro, visto che l’attore che interpreterà anche una versione più giovane di Optimus Prime nel film animato Transformers One, il cui debutto è previsto per settembre di quest’anno.

transformers one poster personaggi trailer

Annunciato ufficialmente dalla Paramount Pictures all’inizio di quest’anno, il crossover tra Transformers e GI Joe è un live-action che vedrà al centro le due iconiche linee multimediali Hasbro. Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy sono i produttori del progetto, mentre Steven Spielberg e Hasbro Entertainment sono i produttori esecutivi. Il regista del film non è attualmente confermato.

LEGGI ANCHE: TRANSFORMERS ONE: PUBBLICATI I NUOVI POSTER DEI PERSONAGGI DEL FILM ANIMATO

le rivelazioni di lorenzo di bonaventura sul progetto

Proprio Lorenzo di Bonaventura si è recentemente espresso sull’ambizioso progetto, dichiarando a ComicBook: Manterremo la promessa che abbiamo fatto. Ne abbiamo parlato fin dall’inizio del franchise perché i fan dicevano: ‘Dai, quando interpreterai Joe?!’. La verità è che ci sono così tanti grandi personaggi di Transformers che non sentivamo il bisogno di affrettarci a fare GI Joe. Ma vuoi anche un modo organico, altrimenti sembra un esercizio cinico, ha tenuto ha sottolineare.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Chris Hemsworth.