Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il terzo figlio: l’annuncio della coppia

Anna Montesano

Chris Pratt infortunio Mercy terzo figlio

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il loro terzo figlio. Dopo le indiscrezioni nate da un post pubblicato su Instagram, la coppia ha confermato la notizia alla rivista People Magazine. Pratt e Schwarzenegger sono già genitori di Eloise Christina (2 anni) e Lyla Maria (3 anni). Pratt ha anche un figlio di 11 anni con la sua ex moglie Anna Faris di nome Jack.

il terzo figlio in arrivo per chris pratt e la felicità del nonno arnold schwarzenegger

Mentre Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si preparano all’arrivo del terzo figlio, anche il nonno Arnold Schwarzenegger, nonno del bebè in arrivo, gioisce della notizia. L’attore continua ad essere impegnato con nuovi progetti per Hollywood e a tenere aggiornati i fan sulla sua vita anche attraverso i social media.

La star d’azione aveva precedentemente parlato proprio di sua figlia e del suo viaggio nella maternità. Anche sotto questo aspetto è stata un’esperienza meravigliosa. È bello vedere i tuoi figli avere figli e osservare questa nuova dimensione, ha detto Schwarzenegger. Li vedi crescere e li vedi andare a scuola, diventare intelligenti, laurearsi, trovare lavoro e tutto il resto, ma ora vederli diventare genitori? È fantastico. È davvero fantastico.

LEGGI ANCHE: MERCY, INFORTUNIO PER CHRIS PRATT SUL SET: “PALO DI METALLO SULLA CAVIGLIA”

i consigli di kurt russell

Intanto Chris Pratt è impegnato con i doveri paterni e la sua carriera di attore. Una delle sue co-star di Guardiani della Galassia gli ha offerto degli ottimi consigli sulla paternità. L’attore di Star-Lord ha parlato a ComicBook di ciò che Kurt Russell gli ha detto durante Guardiani della Galassia Vol. 2.
Passavamo molto tempo insieme. Abbiamo così tanto in comune, ha detto Pratt in un’intervista esclusiva per Garfield. Il suo consiglio era di assicurarmi di concentrare abbastanza attenzione sulle cose della mia vita che mi appassionano e che non sono la mia carriera. A lui e a me piace stare all’aria aperta. E così parlava di quanto fosse importante per lui di ritagliarsi il suo piccolo pezzo di mondo che fosse lontano dal mondo di Hollywood, [e] di mantenere la prospettiva in quello.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram di Chris Pratt.