Sfera: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Iris

Redazione 5M

Sfera: trama, cast e trailer del film

Sfera è un film del 1998 di genere fantascienza/mistero/thriller diretto da Barry Levinson. Il cast è stellare, con attori del calibro di Dustin Hoffman, Sharon Stone, Samuel L. Jackson, Peter Coyote, Liev Schreiber e Queen Latifah. La durata del film è di 133 minuti circa.

Sfera, la Trama del film

La trama del film Sfera ruota attorno a Norman Goodman, uno psicologo specializzato nel trattamento di persone che hanno subito traumi in varie tragedie. La sua vita prende una svolta inaspettata quando viene coinvolto in un caso insolito: un saggio scientifico, che a sua insaputa porta il suo nome accanto a quello di illustri esperti del settore, lo collega a un’operazione segreta.

Questa operazione riguarda una misteriosa astronave non identificata trovata sul fondo dell’oceano. All’interno dell’astronave, il team scopre una strana sfera, che sembra possedere poteri sconosciuti e inquietanti. Man mano che il team si addentra nei segreti della sfera, iniziano a verificarsi eventi sempre più strani e pericolosi.

Sfera: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film presenta un cast di attori di primo piano:

  • Dustin Hoffman interpreta Norman Goodman, lo psicologo protagonista.
  • Sharon Stone nel ruolo della biologa Beth Halperin.
  • Samuel L. Jackson interpreta il matematico Harry Adams.
  • Peter Coyote nel ruolo del Capitano Harold Barnes.
  • Liev Schreiber interpreta il fisico Ted Fielding.
  • Queen Latifah nel ruolo di Alice Fletcher, membro del team di supporto.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Sfera offre un’anticipazione dell’atmosfera claustrofobica e della tensione crescente che permea il film. Le immagini, inoltre, mostrano il team di esperti mentre esplora l’astronave sommersa e la misteriosa sfera al suo interno. La suspense e il mistero sono palpabili.

LEGGI ANCHE: GANGS OF GALICIA NETFLIX: INTRIGHI E INGANNI SULLE SPIAGGE SPAGNOLE – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Non perdete Sfera lunedì 1 luglio 2024, stasera in TV alle 00.12 su Iris.