Deadpool & Wolverine, il regista rompe il silenzio sui cameo: “Alcune voci sono vere”

Anna Montesano

Deadpool & Wolverine rating quanto dura trailer spot

Deadpool & Wolverine sta per arrivare e i fan della Marvel sono in trepida attesa di vedere Ryan Reynolds e Hugh Jackman fianco a fianco, ma anche di scoprire i cameo del film. Da quando è stato annunciato il progetto, ci sono state voci su possibili cameo di leggende della Marvel ma anche di pop star come Taylor Swift. Alcuni nomi sono stati effettivamente confermati, tanti ancora no e poi, chiaramente non mancheranno sorprese.

le parole di shwn levy sui cameo in deadpool & wolverine

Durante una recente intervista a Entertainment Weekly, il regista Shawn Levy ha stuzzicato i fan parlando proprio dei cameo. Non volevamo che nessuno dei cameo o dei personaggi fosse la storia del film, ha spiegato Shawn Levy. Ma sono disseminati qua e là. Ci sono un sacco di personaggi. Internet è una delizia di voci sulla moltitudine di cameo dei personaggi che ci sono in questo film. Alcune voci sono vere, altre sono completamente fuori luogo.

Mentre aspettiamo di scoprire chi altro farà delle apparizioni cameo nel film, c’è un attore che sappiamo che non vedremo. Vinnie Jones, che ha interpretato Juggernaut in X-Men: The Last Stand, ha recentemente detto a Yahoo UK di aver rifiutato un cameo in Deadpool & Wolverine. Stranamente mi hanno appena chiesto di fare Deadpool, il nuovo film, e ho parlato con il regista e ho detto che è un dramma indossare quel costume mentalmente e fisicamente, ha spiegato Jones. Voglio dire che ha avuto anche il suo prezzo mentale perché ci sei dentro e non puoi fare niente per tutto il giorno, puoi solo bere con una cannuccia. Quindi non siamo riusciti a concludere l’accordo per Deadpool.

LEGGI ANCHE: HOT TOYS PRESENTA LE NUOVE ACTION FIGURES DI WOLVERINE DAL FILM DEADPOOL & WOLVERINE

il cast del film

In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe con Wolverine (Hugh Jackman). Il film vede anche la partecipazione, come ci ricorda il portale comicbook, di Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox ed Emma Corrin in quello di Cassandra Nova. Con il ritorno delle ex star di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle. Leslie Uggams interpreterà di Blind Al, Karan Soni sarà Dopinder. Deadpool & Wolverine uscirà in esclusiva nei cinema il 26 luglio.