Deadpool & Wolverine: i nuovi poster ‘infuocati’ e la verità sul cameo di Taylor Swift

Anna Montesano

Deadpool Wolverine Lady Deadpool taylor swift

In attesa dell’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, arrivano nuovi poster e aggiornamenti sul tanto chiacchierato cameo di Taylor Swift. ComicBook presenta in esclusiva nuovi poster ScreenX e 4DX per Deadpool e Wolverine. I due protagonisti sono fianco a fianco su uno sfondo infuocato e in uno dei due sembrano anche grandi amici.

nei nuovi poster di Deadpool & Wolverine c’è anche dogpool

Il poster di ScreenX mostra Deadpool, Wolverine e Dogpool che camminano insieme attraverso un fuoco ardente. Dogpool è stato uno dei personaggi di spicco nei trailer e nelle immagini di Deadpool & Wolverine. Il poster 4DX si concentra solo su Deadpool e Wolverine, con Wade Wilson che appoggia la testa sulla spalla di Logan. Ovviamente, Wolverine sembra totalmente disinteressato (e quasi disgustato) alla dimostrazione di affetto di Deadpool. Anche in questo secondo poster spicca sul fondo un’esplosione di fuoco.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE: IL NUOVO SPOT TELEVISIVO ANNUNCIA L’ARRIVO DI LADY DEADPOOL?

qual è la verità sul cameo di taylor swift in deadpool & wolverine?

Passando invece al caso tanto discusso del possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine, arriva oggi la verità sul caso. Entertainment Weekly fa sapere che Taylor Swift non sarà in Deadpool & Wolverine. Non è stato fornito alcuna spiegazione aggiuntiva sulla notizia che arriva proprio dopo la pubblicazione dei nuovi poster.

D’altronde, alla base di queste speculazioni c’è anche l’amicizia che lega Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively a Taylor Swift. Proprio l’attore di Deadpool, in un’intervista a Fandango, si è espresso sulle voci del cameo di Taylor Swift, dicendo: In film come questo ci sono così tante speculazioni, così tante persone che potrebbero finire nel film. Voglio dire, ne ho visto uno convinto che Elvis fosse nel film. Tutto può succedere, ed è questo che amo di questo universo e di questo mondo. Le sorprese sono l’essenza di Deadpool.

Immagine in copertina tratta del profilo Instagram di Marvel Studios.