28 anni dopo, un’attrice di Star Wars e Marvel entra nel cast del film

Anna Montesano

28 anni dopo cast

Il cast del film 28 anni dopo si amplia con l’attrice Erin Kellyman. È conosciuta per aver interpretato Enfys Nest in Solo: A Star Wars Story e Karli Morgenthau in The Falcon and the Winter Soldier della Marvel. Oltre a questi ruoli, Kellyman ha recitato in The Green Knight (con Dev Patel), nella serie di successo della BBC Top Boy. Infine nel reboot della serie TV Disney+ Willow.

28 anni dopo, erin kellyman nel cast: chi interpreterà?

Non ci sono ancora dettagli su chi interpreterà Erin Kellyman in 28 anni dopo, secondo il portale Comicbook. Il tanto atteso sequel è il terzo capitolo della serie di film sull’apocalisse zombi, iniziato con il successo indipendente del regista Danny Boyle (The Millionaire, 127 Hours) e dello scrittore/regista Alex Garland (Civil War, Annihilation, Ex Machina) 28 giorni dopo. Successivamente è arrivato 28 settimane dopo (2007), un sequel del regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo (Damsel). Quest’ultimo ha ampliato notevolmente la portata dell’infezione rabbiosa che minacciava l’esistenza umana, nonché il fatto che esistano portatori del virus immuni ai suoi effetti degenerativi.

28 giorni dopo cast film sequel

28 anni dopo non seguirà l’esatto arco di anni in tempo reale (saranno passati 23 anni dall’originale quando sarà rilasciato nel 2025), ma sarà abbastanza vicino. Il film ci dice che l’umanità non si è completamente ripresa dal collasso – o, anche se lo fosse, ci sarà una sorta di nuova epidemia che darà il via ad una nuova e terribile lotta per la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE: BENVENUTI A DERRY: BILL SKARSGARD TORNA AD ESSERE PENNYWISE NELLA SERIE PREQUEL DI IT

danny boyle alla regia del film sequel

28 Anni Dopo presenterà un cast corale che include Jodie Comer (Killing Eve), Aaron Taylor Johnson (Kraven the Hunter). Troveremo anche Ralph Fiennes (The Menu) e Jack O’Connell (Unbroken). 28 Anni Dopo vedrà Danny Boyle tornare alla regia, su una sceneggiatura di Alex Garland, altro ritorno nel cast.

Immagini nell’articolo tratte dal DVD del film 28 giorni dopo (fonte Amazon).