Deadpool & Wolverine: il nuovo spot televisivo annuncia l’arrivo di Lady Deadpool?

Anna Montesano

Deadpool Wolverine Lady Deadpool taylor swift

Un nuovo spot di Deadpool & Wolverine sembra annunciare l’arrivo nel film di Lady Deadpool. Hugh Jackman ha pubblicato la clip sui social media, suscitando la curiosità dei fan soprattutto sul dettaglio che sembrerebbe anticipare l’arrivo della variante del protagonista.

Lady deadpool presente nel nuovo spot di Deadpool & Wolverine? cosa si vede

Lady Deadpool è un personaggio che i fan stanno aspettando da lungo tempo, motivo per il quale quella che appare come la conferma della sua presenza in Deadpool & Wolverine ha generato molti commenti positivi sul web. A metà dello spot televisivo, in mezzo a scintille che cadono, vengono inquadrate delle gambe chiaramente femminili nello stesso costume di Deadpool. Le scintille nel video, secondo molti, sarebbero tipiche di un portale, dunque la conclusione per i fan sarebbe ovvia.

D’altronde un aspetto di Deadpool & Wolverine che sta creando più fermento sul web riguarda i cameo che ci saranno nel film. Se Lady Deadpool appare confermata, potremmo aspettarci anche la presenza di altri attori dell’universo FOX X-Men. Inoltre da settimane si parla di un possibile cameo di Taylor Swift, notizia che ad oggi non ha trovato ancora conferma.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE: L’ATTRICE DI CASSANDRA NOVA SI È ISPIRATA A UN PERSONAGGIO DI BASTARDI SENZA GLORIA PER IL RUOLO

quali cameo ci saranno in Deadpool & Wolverine?

Il regista di Deadpool e Wolverine Shawn Levy ha parlato con Entertainment Weekly di tutto il fervore su questi possibili cameo. Le voci si sono sparse velocemente e il team creativo si è divertito a scherzare su queste speculazioni. Tuttavia, Levy non si è sbilanciato su questo dettaglio, lasciando i fan con ancor più curiosità. Non resta che attendere l’uscita del film al cinema, prevista per il 24 luglio di quest’anno, per sapere quali di questi cameo ci sarà davvero e quali, invece, sono frutto di speculazioni false.

Immagine in copertina tratta del profilo Instagram di Marvel Studios.