Dexter, nel cast della serie prequel arriva una star di Grey’s Anatomy!

Anna Montesano

Dexter prequel Patrick Dempsey serie TV originale e di New Blood

Dexter: Original Sin, serie prequel di Dexter di Paramount+ con Showtime, vedrà nel cast anche Patrick Dempsey. Lo show, ambientato a Miami nel 1991, seguirà un giovane Dexter Morgan mentre apprende le basi per diventare un serial killer. Ad interpretare il giovane protagonista sarà Patrick Gibson, mentre Christian Slater sarà suo padre Harry Morgan e Molly Brown sua sorella Debra Morgan.

Nel cast di dexter: original sin c’è anche Patrick Dempsey. Ecco in quale ruolo

Il portale Variety ha annunciato che Patrick Dempsey, ex star di Grey’s Anatomy e uomo più sexy del mondo nel 2023 secondo People, si è unito al cast della serie prequel di Dexter. Secondo il rapporto, interpreterà Aaron Spencer, il capitano della Omicidi di Miami che ha una relazione decennale con il personaggio di Slater. Oltre agli attori precedentemente menzionati, Dexter: Original Sin vedrà anche la partecipazione di James Martinez (Love Victor) nei panni di Angel Batista. Quest’ultimo è un detective della omicidi emergente che guida con il cuore. Christina Milian (Falling Inn Love) nel ruolo di Maria LaGuerta, la prima detective donna della omicidi della metropolitana di Miam.

Alex Shimizu (The Blacklist) interpreterà invece il ruolo di Vince Masuka, un analista forense che condivide con entusiasmo la sua esperienza mentre apprezza la possibilità di comandare il suo nuovo stagista. Dexter Morgan; e Reno Wilson (Mike & Molly) nel ruolo di Bobby Watt, partner e confidente di lunga data di Harry. Clyde Phillips (Dexter, Nurse Jackie) tornerà come showrunner e produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE: DEXTER: ORIGINAL SIN – ECCO CHI CI SARÀ NELLA LA SERIE TV PREQUEL SUL SERIAL KILLER! IL CAST

le parole di chris mccarthy su patrick dempsey

Patrick Dempsey è un attore amato, conosciuto a livello internazionale per i personaggi iconici che ha interpretato e per le sue performance. Ha dichiarato Chris McCarthy di Paramount Global e Showtime & MTV Entertainment Studios in un comunicato riportato dal portale Comicbook. Siamo entusiasti di averlo nel cast stellare di Dexter: Original Sin, l’attesissima storia delle origini del franchise, ha poi aggiunto.

Immagine in copertina tratta dal poster della serie Dexter.