M3GAN, annunciato il film spin-off SOULM8TE: l’inquietante trama

Anna Montesano

M3gan spin-off film

In attesa dell’uscita al cinema di M3GAN 2.0 il prossimo maggio, lo spaventoso mondo del film si allarga con uno spin-off. Il M3GANverse si amplia con un nuovo film che dovrebbe essere rilasciato da Atomic Monster e Blumhouse nel 2026. Secondo Deadline, il film si intitolerà SOULM8TE. Viene presentato come un thriller erotico degli anni ’90 e dovrebbe arrivare nelle sale venerdì 2 gennaio 2026, il che significa che le anteprime inizieranno il giorno di Capodanno.

m3gan: la trama dello spin-off del film

Secondo il rapporto, Kate Dolan (You Are Not My Mother) dirigerà il film. Il regista ha riscritto una bozza originale di Rafael Jordan (Salvage Marines) da una storia di James Wan, Ingrid Bisu e Jordan di Atomic Monster. Intanto è stata pubblicata una prima trama del film, che recita: In SOULM8TE, un uomo acquisisce un androide artificialmente intelligente per far fronte alla perdita della moglie recentemente deceduta. Nel tentativo di creare un partner veramente senziente, trasforma inavvertitamente un innocuo lovebot in un anima gemella mortale.

Fondamentalmente, considero questo film come un’esplorazione delle relazioni e della solitudine, ha condiviso Kate Dolan all’annuncio del progetto. Nonostante i progressi tecnologici, ci sono verità umane durature a cui non possiamo sfuggire, e non vedo l’ora di approfondire quelle profondità.

LEGGI ANCHE: M3GAN 2.0, BLACK PHONE 2 E FIVE NIGHTS AT FREDDY’S 2: ANNUNCIATE LE DATE D’USCITA DEI FILM

le parole di james wan sullo spin-off

SOULM8TE è un’aggiunta elettrizzante e seducente all’universo di M3GAN. Siamo entusiasti di collaborare con Kate per dare vita a questa storia con la sua visione cinematografica e il suo punto di vista unici, ha aggiunto James Wan come riportato dal portale Comicbook. Wan sta producendo il film con Jason Blum. Michael Clear e Judson Scott di Atomic Monster saranno i produttori esecutivi con Bisu. Nel frattempo, Alayna Glasthal è la direttrice esecutiva del film Atomic Monster.

Immagine in copertina dal poster del film M3GAN.