È ufficiale: Enola Holmes 3 è in lavorazione su Netflix

Rosanna Donato

enola holmes 3 netflix

Enola Holmes 3 è ufficialmente in produzione su Netflix. L’entusiasmo dei fan è alle stelle, considerando il successo del secondo film e l’annuncio che Millie Bobby Brown e Henry Cavill torneranno a interpretare i loro amati personaggi. Attualmente il progetto è ancora in una fase iniziale, ma sappiamo che la sceneggiatura è già in lavorazione. Tuttavia, il fatto che la terza stagione di Enola Holmes è una certezza offre un motivo di gioia ai fan della giovane detective.

Enola Holmes 3 su Netflix con Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown è una delle protagoniste di Netflix ed è nota principalmente per il ruolo di Undici nella serie TV Stranger Things. La sua crescita come attrice è stata straordinaria e non è ancora finita: il servizio di streaming ha già in serbo per lei un nuovo film intitolato Damsel, la cui uscita è prevista per la primavera. Questo dimostra quanto Netflix sia entusiasta del talento di Millie. Secondo ComicBook, di recente il responsabile della sezione cinema della piattaforma ha detto: “L’IP di Holmes è incredibilmente flessibile, come dimostrato dalla Warner Bros. con la serie di film di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. e Jude Law. La possibilità di espandere questo universo con Millie Bobby Brown è un’idea entusiasmante, e Netflix sta lavorando diligentemente alla sceneggiatura per rendere possibile il terzo capitolo delle avventure di Enola Holmes”.

Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes

Henry Cavill ha già interpretato il ruolo di Sherlock Holmes in Enola Holmes 2, affiancando la star di Stranger Things. L’attore noto per il ruolo di Superman ne L’uomo d’Acciaio ha una buona relazione con Netflix, tanto che molti fan si augurano un futuro spin-off della storia, incentrato sul suo personaggio, che lo veda risolvere misteri insieme a Watson e alla straordinaria sorella. Tuttavia, per ora, Cavill si accontenta e si dice grato per l’opportunità di tornare ad affiancare la protagonista Millie Bobby Brown, sottolineando inoltre l’importanza di mantenere intatto il tono della storia mentre si esplorano nuovi orizzonti narrativi.

Immagine di copertina via poster ufficiale di Enola Holmes 2.