Evangeline Lilly, star di Lost e della Marvel, annuncia il ritiro dalla recitazione

Anna Montesano

Evangeline Lilly ritiro dalla recitazione

La star di Ant-Man e The Wasp Evangeline Lilly ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione. La 44enne ha pubblicato un suo video risalente al 2006 su Instagram in cui parla dei suoi obiettivi di carriera e dichiarava il suo obiettivo di essere una “attrice in pensione” entro il successivo decennio.

Evangeline Lilly annuncia il ritiro dalla recitazione con un post su instagram: le sue parole

Tra dieci anni, dove mi piacerebbe essere? – esordiva Evangeline Lilly nel video – Sono terrorizzata nell’ammetterlo al resto del mondo della recitazione, ma idealmente tra 10 anni mi piacerebbe essere un’attrice in pensione e avere una famiglia. Mi piacerebbe scrivere e influenzare la vita delle persone in modo umanitario, aggiungeva dunque l’attrice.

Nella didascalia che accompagna il video in questione, l’attrice Evangeline Lily parla allora del suo ritiro dalle scene, ammettendo di essere felice perché il suo desiderio di lasciare i set entro un decennio si è realizzato. Sono così piena di gioia e contentezza oggi mentre vivo la mia visione. Lode a Dio, mi sento così grata per le mie benedizioni. Allontanarsi da quella che sembra la scelta più ovvia (ricchezza e fama) a volte può sembrare spaventoso, ma entrare nel tuo dharma sostituisce la paura con l’appagamento. Potrei tornare a Hollywood un giorno, ma, per ora, è qui che appartengo. Una nuova stagione è arrivata e SONO PRONTA… e SONO FELICE, ha concluso.

LEGGI ANCHE: KNIVES OUT 3: NEL CAST ANCHE UNA STAR MARVEL E DI PEAKY BLINDERS

L’attrice è Una star della celebre serie Lost

Prima di diventare un membro amato del Marvel Cinematic Universe, Evalingeline Lilly ha recitato in LOST. Il video pubblicato, con l’annuncio del ritiro, sembra, in effetti, girato proprio mentre si trovava sul set della celebre serie TV. L’attrice si è detta dunque grata per la crescita personale ottenuta. Tuttavia, non ha chiuso la porta ad un suo possibile ritorno sul set in futuro.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale dell’attrice.