Federer: Gli ultimi dodici giorni, Prime Video svela il trailer ufficiale (con poster)

Rosanna Donato

Federer il trailer ufficiale del documentario di Prime Video

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster di Federer: Gli ultimi dodici giorni: il documentario debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming il 20 giugno 2024 in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. 

Federer: Gli ultimi dodici giorni: trailer ufficiale, poster e contenuto del documentario

Diretto dal regista premio Oscar Asif Kapadia e dal co-regista Joe SabiaFederer: Gli ultimi dodici giorni segue in maniera intima gli ultimi 12 giorni dell’illustre carriera di Roger Federer. Nato come home video non destinato alla visione pubblica, il film mostra Federer nella sua versione più vulnerabile e sincera, mentre dice addio a uno sport e ai fan che hanno plasmato la sua vita negli ultimi due decenni. Arricchito dalle interviste dei leggendari rivali, nonché intimi amici Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, Federer: Gli ultimi dodici giorni offre un accesso senza precedenti alla relazione tra queste stelle senza eguali. 

Di seguito il trailer ufficiale del documentario di Prime Video:

LEGGI ANCHE: MY LADY JANE, PRIME VIDEO SVELA IL TRAILER UFFICIALE E I DETTAGLI SULLA SERIE TV IN ARRIVO

Di seguito anche il poster ufficiale di Federer: Gli ultimi dodici giorni:

La produzione

Presentato da Prime Video Sports, Federer: Gli ultimi dodici giorni è una produzione Lafcadia Productions. Il film è prodotto da Asif Kapadia e George Chignell, e diretto da Kapadia e Joe Sabia. Federer: Gli ultimi dodici giorni è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. Inoltre, il film sarà presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival lunedì 10 giugno a New York City. 

LEGGI ANCHE: YOUNG SHERLOCK, PRIME VIDEO ORDINA LA SERIE TV DIRETTA DA GUY RITCHIE

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del documentario Federer: Gli ultimi dodici giorni.