NCIS: Tony e Ziva, arrivano aggiornamenti sull’atteso spin-off

Anna Montesano

NCIS Tony e Ziva serie TV

Arrivano importanti aggiornamenti sull’attesa serie spin-off di NCIS, NCIS: Tony and Ziva. La produzione inizierà quest’estate in Europa e lo showrunner di NCIS Steve D. Binder ha parlato della serie, regalando qualche novità ai fan dello storico show.

ncis: tony e ziva, la trama e le parole dello showrunner dello spin-off

NCIS: Tony & Ziva sarà incentrato su Tony DiNozzo (Weatherly) e Ziva David (de Pablo) che i fan hanno visto l’ultima volta a Parigi insieme alla loro figlia Tali, nel finale della stagione 16 di NCIS. Ziva ha lasciato la squadra nella stagione 11. Creduta inizialmente morta, alla fine si è scoperta ancora in vita. Lo spin-off si aprirà sulla famiglia, ma quando la società di sicurezza di Tony viene attaccata, dovranno fuggire attraverso l’Europa, cercare di capire chi li sta cercando e forse anche imparare a fidarsi di nuovo l’uno dell’altro in modo da poter finalmente avere la loro fiducia.

È stato un processo creativo di lunga durata, che ha attraversato diverse incarnazioni delle cose, ha detto Steve D. Binder a TVLine riguardo alla possibilità che NCIS possa portare sullo schermo Tony & Ziva. Mi piacerebbe farlo, e non parlo per Michael [Weatherly], ma ho la sensazione che Michael sarebbe pronto per qualcosa del genere.

LEGGI ANCHE: LIONESS 2, AL VIA I LAVORI DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE PARAMOUNT+: TUTTI I DETTAGLI

cosa sappiamo del prequel ncis: origins

La CBS farà debuttare inoltre un prequel, NCIS: Origins, questo autunno. La serie seguirà Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon in NCIS. Il tutto mentre “inizia la sua carriera come agente speciale appena coniato nel nascente ufficio di NCIS Camp Pendleton dove si crea il suo posto in una squadra grintosa e disordinata guidata dalla leggenda di NCIS Mike Franchi.”

La serie prequel vedrà Harmon tornare come narratore e avrà come protagonisti Austin Stowell nei panni dell’agente speciale Gibbs. Mariel Molino nei panni dell’agente speciale Lala Dominguez. Kyl Schmid nei panni di Mike Franks e Tyla Abercrombie nei panni dell’ufficiale di supporto alle operazioni sul campo Mary Jo Sullivan.

Immagini dai poster della serie NCIS e NCIS: Origins.