Fly Me to the Moon: scintille tra Scarlett Johansson e Channing Tatum nel trailer finale del film

Anna Montesano

Fly me moon trailer film

Scarlett Johansson e Channing Tatum sono i protagonisti assoluti del trailer finale del film Fly Me to the Moon. Sony Pictures ha rilasciato le nuove immagini della pellicola in cui Johansson interpreta Kelly Jones, una marketer incaricata di rispolverare l’immagine pubblica della NASA. Tatum è invece Cole Davis, il direttore del lancio che dà il via a un piano folle per registrare uno sbarco sulla Luna.

Fly Me to the Moon, scintille tra i due protagonisti nel trailer finale del film

La coppia di protagonisti è sin da subito il punto forte di Fly Me to the Moon e lo dimostra perfettamente il trailer finale. Ma questa è la prima volta che il pubblico li vedrà insieme sullo schermo.

Di seguito il trailer finale di Fly me to the Moon.

Il regista Greg Berlanti, in un’intervista a People Magazine, si è detto entusiasta di questa coppia inedita: Scarlett e Channing non avevano mai fatto un film insieme, e sono sicuro che il pubblico vorrà che ne facciano molti altri dopo questo, ha detto Berlanti. Sono ciascuno individualmente un sogno, sia personalmente che professionalmente. Hanno il dono più raro con la commedia e il dramma. Vederli recitare insieme è stato come vedere due grandi rockstar duettare per la prima volta, ha poi aggiunto.

LEGGI ANCHE: MICHAEL DOUGLAS E SCARLETT JOHANSSON SONO PARENTI: ECCO COME L’ATTORE LO HA SCOPERTO

La trama del film

Ma di cosa parla Fly me to the moon? La sinossi del film recita: Volano scintille quando l’esperta di marketing Kelly Jones (Johansson), assunta per ridare lustro all’immagine pubblica della NASA, porta scompiglio nel già difficile compito del direttore del lancio Cole Davis (Tatum). Quando la Casa Bianca decide che la missione è troppo importante per fallire, Jones viene incaricata di inscenare un finto atterraggio sulla Luna come piano di riserva, e il conto alla rovescia ha davvero inizio.

Immagine in copertina dal poster del film.