The Penguin: Pinguino vuole il controllo di Gotham City nel nuovo trailer (ITA) della serie

Anna Montesano

The Penguin cast trailer

Max ha rilasciato un nuovo trailer di The Penguin, la serie spin-off di The Batman di Matt Reeves. Il candidato all’Oscar Colin Farrell riprende il ruolo del Pinguino. Parliamo di uno dei tanti villain di Batman, che mira ora al controllo di Gotham City dopo la morte di Carmine Falcone.

lotta per il potere di Gotham City nel nuovo trailer di The Penguin

Nel nuovo trailer di The Penguin, Pinguino cerca il potere. Dovrà però vedersela con sfidanti provenienti da altre famiglie criminali come i Maroni e gli stessi Falcone.

La storia riprende dopo gli ultimi momenti di The Batman, con Gotham City ancora inondata dall’attacco dell’Enigmista. Pinguino fa visita a Salvatore Maroni (Clancy Brown) in prigione per informarlo della morte di Carmine Falcone e delle sue ambizioni. Credendo che i Falcone siano distratti, Pinguino mira a sottrarre loro i loro affari. È qui che incontriamo Alberto Falcone (Michael Zegen) e Sofia Falcone (Cristin Milioti). Mentre Alberto ce l’ha con Pinguino, Sofia ci dice che essendo la figlia di Carmine, tutti pensano che sia distrutta.

LEGGI ANCHE: THE PENGUIN: MARK STRONG NEL CAST DELLA SERIE SPIN-OFF DI THE BATMAN. LE IPOTESI SUL RUOLO

i dettagli sulla serie spin-off

Con Colin Farrell nei panni di Oz Cobb (alias Pinguino), la serie limitata di otto episodi dei DC Studios continua l’ epica saga criminale di Batman del regista Matt Reeves, iniziata con il blockbuster globale della Warner Bros. Pictures The Batman. Sviluppata dalla showrunner Lauren LeFranc, la serietv è incentrata sul personaggio interpretato da Farrell nel film. Al momento non sono noti i dettagli della trama.

Siamo entusiasti di offrire al pubblico una nuova versione di questo iconico personaggio DC, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, in una nota (riportata da Comicbook) quando lo spettacolo è stato annunciato. È incredibile lavorare con Matt, Dylan e Lauren per continuare questa storia e vedere Colin portare la sua già eccezionale performance in The Batman a un livello superiore, ha poi aggiunto.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di The Batman.