Gli anelli del potere 2: azione e oscurità nel nuovo teaser della seconda stagione

Anna Montesano

Anelli potere 2 teaser

Gli anelli del potere 2 ha un nuovo teaser che annuncia agli spettatori che stiamo per entrare in una parte più oscura, e probabilmente più emozionante, della trama del prequel che alla fine porta a Il Signore degli Anelli.

gli anelli del potere 2: cosa ci mostra il teaser

“Preparatevi. Un male è tornato. Ogni anima nella Terra di Mezzo è in pericolo”, annuncia infatti il teaser de Gli anelli del poter 2. Il rapido filmato è incentrato sulla battaglia, mentre gli elfi, gli orchi e i nani si preparano per l’imminente conflitto contro l’unico vero nemico della Terra di Mezzo: Sauron.

Ora che il mistero di Sauron è allo scoperto, la nuova stagione può concentrarsi maggiormente su come la sua presenza ha influenzato la terra e la sua gente. Sarà interessante scoprire le scelte individuali e i livelli di corruzione nei diversi regni e tribù delle diverse razze.

Ricordiamo che Gli Anelli del Potere è ambientato migliaia di anni prima de Lo Hobbit e del Signore degli Anelli, durante la Seconda Era della Terra di Mezzo. Inizia durante un periodo di relativa pace seguito alla sconfitta di Morgoth, il maestro di Sauron.

LEGGI ANCHE: IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA GUERRA DEI ROHIRRIM, PRIME FOTO DEL CARTONE E LA DATA D’USCITA

il cast e la data d’uscita

Il cast de Il Signore degli anelli, come ci ricorda il portale Comicbook, comprende: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur. E ancora: Maxim Baldry, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova. Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete. La star della prima stagione Nazanin Boniadi non tornerà nei panni del guaritore Bronwyn, avendo abbandonato la recitazione.

La nuova stagione presenterà in anteprima i suoi primi tre episodi il 29 agosto.

Immagine in copertina dal poster della serie TV.