Il Gladiatore 2: pubblicati nuovi poster con i tre protagonisti del film sequel

Anna Montesano

Il gladiatore 2 poster film

Il Gladiatore 2 di Ridley Scott ha presentato una serie di poster che presentano tre protagonisti assoluti di questo attesissimo film sequel.

Denzel Washington, Paul Mescal e Pedro Pascal protagonisti dei nuovi poster de il gladiatore 2

Il trailer del film ha già scatenato l’entusiasmo online e le prime immagini di Denzel Washington hanno acceso la fantasia dei fan sulla trama del film. Ma a sorprendere ancora di più è il look di Joseph Quinn di Stranger Things nei panni di uno dei nuovi imperatori, con tanto di capelli rossi. Nei nuovi poster, tuttavia, vediamo dei primi piani – spezzati a metà – di tre dei protagonisti che si daranno battaglia in questo sequel.

Questa la trama de Il Gladiatore 2: Dal leggendario regista Ridley Scott, Il Gladiatore 2 prosegue la saga epica di potere, intrighi e vendetta ambientata nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla morte del venerato eroe Massimo per mano dello zio, Lucio (Paul Mescal) è costretto a entrare nel Colosseo dopo che la sua casa viene conquistata dai tiranni imperatori che ora guidano Roma con pugno di ferro. Con la rabbia nel cuore e il futuro dell’Impero in gioco, Lucio dovrà guardare al suo passato per trovare la forza e l’onore per restituire la gloria di Roma al suo popolo.

LEGGI ANCHE: IL GLADIATORE 2: BATTAGLIE E COMBATTIMENTI ALL’ULTIMO SANGUE NEL PRIMO TRAILER DEL FILM SEQUEL

il cast del film

Il cast del film include Paul Mescal, Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi con Connie Nielsen e Denzel Washington. David Scarpa ha scritto la sceneggiatura e Peter Craig ha contribuito a creare la storia. A produrre il ritorno nell’antica Roma sono Ridley Scott, Douglas Wick, Lucy Fisher, Michael Pruss e David Franzoni.

Questo progetto, come ci ricorda il portale Comicbook, è annunciato un po’ di tempo fa. Per Ridley Scott, tornare a uno dei suoi film più amati è stata una sfida non da poco. Ha raccontato a Deadline che il suo team ha dovuto davvero rimboccarsi le maniche per garantire che il film fosse all’altezza delle aspettative.

Immagini nell’articolo tratte dal profilo Instagram ufficiale del film Il Gladiatore 2.