Kevin Spacey piange durante un’intervista: “Non ho più soldi. Le accuse? Ho oltrepassato i limiti”

Anna Montesano

Kevin Spacey piange soldi

Il due volte vincitore dell’Oscar Kevin Spacey piange confessando di essere rimasto ormai senza soldi in una recente intervista di 90 minuti. Il celebre attore ha risposto alle accuse di comportamento inappropriato, spiegando la sua posizione attuale per niente facile.

kevin spacey piange in diretta parlando di soldi e delle accuse ricevute

Sono assolutamente pronto al 150% ad assumermi la responsabilità per quelle cose e quegli errori che ho fatto…un comportamento cattivo a volte, ha esordito Kevin Spacey a Piers Morgan Uncensored su YouTube. Quando Morgan gli ha chiesto cosa intendesse con il suo cattivo comportamento nell’intervista, Kevin Spacey ha risposto: Oltrepassare i limiti… essere troppo astuto, toccare qualcuno sessualmente… in un modo che all’epoca non sapevo che non volessero. Morgan ha allora replicato: Alcune persone direbbero che è un crimine, che palpeggiare le persone in modo sessuale, contro la loro volontà, è un crimine. Spacey ha negato il suggerimento, dicendo che tentare è una parola molto strana.

L’intervista è andata aventi. Kevin Spacey, in merito alle accuse di molestie, ha inoltre spiegato: Io ho accarezzato la gente, sono stato gentile, sono fatto così. Ci stai provando con qualcuno, non vuoi essere aggressivo, vuoi essere gentile, vedere se risponderanno positivamente. Dovrebbero farti sapere che non vogliono farlo, in modo che tu possa capire che non è consensuale, e fermarti. Sono una persona molto romantica e questo lato di me non è mai stato raccontato, non c’è niente di violento in me e questa cosa mi distrugge.

LEGGI ANCHE: REBEL MOON, LE SNYDER CUT SBARCANO SU NETFLIX: SVELATI I TITOLI E LA DATA DI USCITA

La’ttore di House of Cards racconta perché non ha più soldi

Ad un certo punto dell’intervista, Kevin Spacey piange parlando della sua attuale situazione finanziaria: Sono senza soldi, ha ammesso. L’attore ha spiegato di aver dovuto affrontare spese legali per molti milioni nell’intervista riportata dal portale Cnn: Devo tornare a Baltimora e mettere tutte le mie cose in un magazzino. La casa è stata messa all’asta, vivevo lì dal 2012, quando abbiamo iniziato a girare House of Cards lì. Non sono del tutto sicuro di dove vivrò adesso, ha aggiunto.

Kevin Spacey ha vinto due Academy Awards, per i suoi ruoli in I soliti sospetti del 1995 e American Beauty del 1999. È tornato a recitare negli ultimi anni dopo aver lasciato House of Cards, la serie Netflix in cui ha recitato per cinque stagioni.

Immagine in copertina tratta dal poster della serie House of cards.