Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati: matrimonio in segreto!

Anna Montesano

Millie Bobby Brown matrimonio

Secondo il The Sun, l’attrice Millie Bobby Brown ha celebrato il suo matrimonio con Jake Bongiovi con una cerimonia segreta lo scorso fine settimana. L’anno scorso, il celebre cantante John Bon Jovi ha parlato del fidanzamento della figlio con l’attrice, dopo che gli è stato fatto notare la loro giovane età (Brown ha 20 anni, il figlio 22). Da qui le rivelazioni del cantante.

Le dichiarazioni di John bon jovi sul matrimonio del figlio Jake Bongiovi con millie bobby brown

Non so se l’età conta, ha dichiarato Bon Jovi, 62 anni, padre di Jake Bongiovi. Se trovi il partner giusto e cresci insieme… il mio consiglio è davvero che crescere insieme sia saggio. Penso che tutti i miei figli abbiano trovato persone con cui pensano di poter crescere insieme. Millie è meravigliosa, ha dichiarato l’icona del rock, aggiungendo infine che suo figlio è molto, molto felice. ha ammesso il cantante.

A marzo, è arrivata la notizia che Matthew Modine, che interpreta Martin Brenner alias Papà in Stranger Things, avrebbe officiato il matrimonio di Millie Bobby Brown. Ho una di quelle licenze per far sposare le persone, ha spiegato Modine a Access Daily. E Millie pensava che sarebbe stato grandioso, e poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, così ho scritto le promesse nuziali e loro hanno adorato quello che ho scritto. Ha aggiunto infine: È una cosa così bella poter unire due persone in un matrimonio. A parte questi pochi dettagli, non si sa altro sulla cerimonia.

LEGGI ANCHE: STRANGER THINGS 5, NOVITÀ SU DATA DI USCITA E SPIN-OFF

L’ATTRICE PARLA DEL suO addio ad undici in stranger things

Di recente Millie Bobby Brown ha parlato dell’addio a Undici in un’intervista rilasciata a Collider. Sarà dura! ha esordito l’attrice. Così ha continuato: Sono davvero emotiva e mi affeziono ai personaggi, ha spiegato Brown. Mi sono fatta il tatuaggio di Undici, quindi sento sempre che ci sarà un senso di lei con me, e tornerò sempre a lei come riferimento. Naturalmente, voglio crescere come attrice e come persona, ma di certo quella sarà sempre la mia casa, le mie radici per chi ero e chi sono.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram di Jake Bonjovi.