NCIS: Origins, Austin Stowell nel cast della serie prequel. Annunciato il ruolo

Anna Montesano

Updated on:

NCIS Origins Austin Stowell cast

Si allarga il cast di NCIS: Origins, la serie TV prequel che si prepara a raccontare retroscena del passato di alcuni suoi celebri protagonisti. La Naval Criminal Investigative Service (NCIS) è pronta a puntare i riflettori sulla giovane carriera dell’Agente Speciale Gibbs. CBS ha infatti annunciato che Austin Stowell è stato scelto per il ruolo principale del giovane Leroy Jethro Gibbs in NCIS: Origins.

Austin Stowell nel cast della serie TV NCIS: Origins nel ruolo del giovane gibbs

Mark Harmon, che ha interpretato il personaggio per 19 stagioni di NCIS, sarà produttore esecutivo e narratore della nuova serie che inizia nel 1991, anni prima degli eventi di NCIS.

In NCIS: Origins, il Gibbs di Austin Stowell inizia la sua carriera come agente speciale appena laureato presso l’ufficio neonato del NIS Camp Pendleton. Qui si afferma in un team sgangherato guidato dalla leggenda dell’NCIS Mike Franks (interpretato originariamente da Muse Watson; Ben Turner Dixon ha interpretato un giovane Mike in una comparsa nell’episodio 400 della stagione 18 dello show).

Siamo entusiasti e onorati di continuare l’espansione dell’universo NCIS in modo così unico e inaspettato, ha detto Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment. Ha perciò aggiunto: Gli spettatori possono aspettarsi il ritorno di Mark Harmon su CBS per narrare la complessa e misteriosa storia pregressa dei primi anni di Leroy Jethro Gibbs in NCIS: Origins, che si baserà sul ricco lascito di questo personaggio reintroducendo personaggi amati dai fan e incontrandone di nuovi.

LEGGI ANCHE: THE ROOKIE 6, DAVID DASTMALCHIAN APPARE NELLA SESTA STAGIONE E RITROVA NATHAN FILLION

Austin Stowell, Mark Harmon e suo figlio Sean produttori della serie TV

Mark Harmon e suo figlio Sean sono produttori esecutivi insieme ai co-showrunner Gina Lucita Monreal (Star Wars: The Bad Batch) e David J. North (NCIS). Il personaggio di Gibbs è stato una parte importante della mia vita per 20 anni. Sia nel vedere mio padre creare il ruolo che nel precedente onore di interpretare il giovane Gibbs, ha dichiarato Sean Harmon. Ho sempre sentito che c’era una storia da raccontare sui suoi anni precedenti. Quindi sono entusiasta di assumere un ruolo di produzione insieme a Gina, David e mio padre mentre raccontiamo questa storia e riveliamo un nuovo lato di questo personaggio amato. Parole che non fanno che alimentare ulteriormente l’attesa dei tanti fan della serie.

Foto in copertina tratta dal DVD della dodicesima stagione di NCIS (Fonte Amazon)