Next: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 20 Mediaset

Redazione 5M

Updated on:

Next: trama, cast e trailer del film

Next è un film del 2007 che mescola azione, fantascienza e thriller ed è diretto da Lee Tamahori. Con una durata di 96 minuti circa, il film vanta un cast stellare che comprende attori del calibro di Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Jim Beaver e Tory Kittles. La pellicola, basata su un racconto di Philip K. Dick dal titolo Non saremo noi (The Golden Man, 1954), esplora anche il mondo delle premonizioni e del destino, intrecciando suspense e azione nella storia.

Next, la Trama del film

La trama del film Next ruota attorno a Frank Cadillac, nome d’arte del prestigiatore Chris Johnson (Nicolas Cage), che lavora a Las Vegas. Chris possiede una straordinaria abilità: può vedere il futuro immediato: sa ciò che accadrà circa due minuti prima che qualcosa avvenga. Questa capacità unica gli permette di sfuggire a situazioni pericolose e prendere decisioni vantaggiose.

La sua vita prende una svolta drastica quando l’agente dell’FBI Callie Ferris (Julianne Moore) scopre il suo segreto e intende sfruttarlo per prevenire un imminente attacco terroristico che potrebbe causare oltre otto milioni di vittime. Tuttavia, i terroristi sono anch’essi sulle tracce di Chris, rendendo la sua fuga una questione di vita o di morte. Mentre cerca di evitare sia i criminali che l’FBI, Chris si trova coinvolto in una relazione con Elizabeth (Jessica Biel), il che complica ulteriormente la sua situazione.

Next: trama, cast e trailer del film

Il Cast

Il cast di Next include attori di grande calibro:

  • Nicolas Cage interpreta Frank Cadillac/Chris Johnson, il protagonista dotato della capacità di vedere il futuro.
  • Julianne Moore è l’agente dell’FBI Callie Ferris, determinata a utilizzare le abilità di Chris per sventare un attacco terroristico.
  • Jessica Biel interpreta Elizabeth, la donna che si trova coinvolta nella fuga di Chris.
  • Thomas Kretschmann: nel ruolo di Mr. Smith, uno dei principali antagonisti del film.
  • Jim Beaver interpreta Wisdom.
  • Tory Kittles è Cavanaugh.

Il Trailer del film

Il trailer di Next presenta le intense sequenze d’azione e la suspense che caratterizzano il film. Attraverso le anticipazioni mostrate, gli spettatori possono farsi un’idea dell’abilità di Chris di anticipare il futuro e delle sfide che deve affrontare. Il trailer, inoltre, mette in evidenza l’interazione tra i personaggi principali.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Next va in onda venerdì 22 giugno alle 23:10, stasera in TV su 20 Mediaset.