Mine vaganti: trama, cast e trailer del film con Riccardo Scamarcio – Stasera in TV su LA7

Redazione 5M

Mine vaganti: trama, cast e trailer del film con Scamarcio

Mine vaganti è un film del 2010 di genere commedia, drammatico e romance, diretto da Ferzan Özpetek. Il film offre uno sguardo affettuoso e umoristico sulle dinamiche familiari, i segreti e le scelte personali di un giovane che cerca di trovare il proprio posto nel mondo.

Mine vaganti, la Trama del film

Tommaso è un giovane che cerca di realizzare i propri sogni, anche se ciò significa andare contro le aspettative della sua famiglia. La sua famiglia è composta da molte persone, ognuna con idee e valori diversi. Nonostante i conflitti e le divergenze, è una famiglia che non gli negherà mai amore e protezione.

Mine vaganti - trama, cast e trailer del film con Scamarcio

Tommaso è pronto a lasciare la casa paterna per inseguire i suoi obiettivi, ma una serie di eventi e confessioni inaspettate potrebbero rallentare i suoi piani. Alla fine, Tommaso dovrà decidere tra l’amore e il supporto della sua famiglia e la sua aspirazione professionale ancora in divenire.

Il Cast

Il film vanta un cast eccezionale, tra cui:

  • Nicole Grimaudo
  • Riccardo Scamarcio
  • Alessandro Preziosi
  • Lunetta Savino
  • Ennio Fantastichini
  • Elena Sofia Ricci

Il Trailer del film Mine vaganti

Il trailer di Mine vaganti offre uno scorcio delle dinamiche familiari e delle sfide personali che Tommaso affronta. Con una miscela di momenti comici e drammatici, il trailer mette in evidenza le performance vibranti del cast e l’atmosfera calorosa e complessa della famiglia protagonista. È un’anteprima perfetta che prepara lo spettatore a un film che tocca temi di identità, amore e accettazione con leggerezza e profondità.

Dove vedere Mine vaganti – Programmazione TV

Non perdete l’occasione di vedere Mine vaganti in televisione:

Pertanto, preparatevi a immergervi in questa commedia drammatica che esplora le complicazioni delle relazioni familiari e le sfide della ricerca della propria identità e felicità. Appuntamento a stasera in TV!