Space Cadet: l’esilarante trailer (ITA) del film con Emma Roberts di Prime Video

Anna Montesano

Space Cadet trailer

Emma Roberts è la grande protagonista del primo trailer di Space Cadet, film in uscita su Prime Video. Nota soprattutto per i suoi ruoli in produzioni di genere horror, questa volta l’attrice si cimenta in una commedia che promette di regalare grosse risate.

nel trailer di space cadet

Ma di cosa parla Space Cadet? Questa la descrizione di Prime Video del film in uscita il 4 luglio: Tiffany Rex Simpson (Emma Roberts) ha sempre sognato di andare nello spazio, ma la vita sta prendendo strade diverse. Determinata a cambiare le cose, punta in alto con l’aiuto della sua migliore amica Nadine (Poppy Liu). La sua domanda di ammissione la fa entrare nel programma di addestramento per astronauti ultra competitivo della NASA. I direttori del programma della NASA Pam (Gabrielle Union) e Logan (Tom Hopper) sicuramente se ne accorgeranno. Riuscirà questa ragazza della Florida a superare l’addestramento e ad entrare nel cosmo prima di far saltare la sua copertura?

Scritto e diretto da Liz W. Garcia (Purple Hearts, The Sinner), Space Cadet è una commedia sul potere di essere se stessi, seguire i propri sogni e mirare alle stelle. Nel film figurano anche Poppy Liu, Gabrielle Union, Tom Hopper. Ci sono inoltre la pop star colombiana Sebastián Yatra, David Fole e Desi Lydic. AE ancora Kuhoo Verma, Yasha Jackson, Troy Iwata, Andrew Call e Josephine Huang.

LEGGI ANCHE: DON’T MOVE: NETFLIX ACQUISISCE IL FILM HORROR PRODOTTO DA SAM RAIMI

emma roberts nel prossimo film di alexis ostrander

Emma Roberts, come riportato dal portale Comicbook, sarà anche protagonista del prossimo thriller Fourth Wall del regista Alexis Ostrander. Quest’ultimo ha diretto gli episodi della serie Servant di Apple TV+. Il nuovo film è incentrato su un’ex stella bambina (Emma Roberts) di un popolare programma televisivo degli anni ’90 che viene rapita. Successivamente si sveglia in una ricostruzione completa del set dello spettacolo con il resto del cast. Mentre è costretta a immergersi nuovamente nel ruolo iconico che ha cercato di allontanare da tutta la sua carriera, deve ricreare i momenti più memorabili della serie per sopravvivere.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Space Cadet.