Inside Out 2, la scena post credit annuncia Inside Out 3? Parla il regista Kelsey Mann

Anna Montesano

Inside Out 2 serie TV Disney+ record Inside Out 3

Con il grande successo che sta ottenendo Inside Out 2, molti fan si stanno già chiedendo se ci sarà Inside Out 3. La scena post-credit presente del nuovo film sembrerebbe offrire spunti in tal senso. Ma si tratta davvero di un possibile spoiler sul terzo film? A chiarirlo è stato il regista Kelsey Mann.

la scena post-credit e le parole di kelsey mann su inside out 3

ATTENZIONE: SPOILER SU INSIDE OUT 2!

La scena post credit di Inside Out 2 vede Gioia tornare alla Cripta Segreta nella mente di Riley per interagire con il Profondo Oscuro Segreto, che non ha voluto spifferare ciò che stava nascondendo durante il loro incontro all’inizio del film. Solo alla fine Gioia riesce a convincere la creatura a rivelare questo segreto di Riley: da piccola la protagonista aveva rovinato il tappeto ma non ha mai confessato di essere la colpevole della malefatta. La scena post credit, insomma, serve a risolvere in modo divertente un mistero contenuto nel film, ma di certo non annuncia Inside Out 3.

Nel corso di un’intervista con USA Today, il regista Kelsey Mann ha voluto spiegare la scena post-credit: Ho sempre amato l’idea di lasciare un piccolo mistero con Deep Dark Secret e di far discutere il pubblico su quale fosse il segreto. Ma più lo mostravamo, più la gente moriva dalla voglia di sapere di cosa si trattasse.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT 2, LE NUOVE EMOZIONI AVREBBERO DOVUTO ESSERE PIÙ DI 4: LA RIVELAZIONE

Trama e cast vocale del secondo film

Inside Out 2 di Disney e Pixar, come ci ricorda il portale Comicbook, ritorna nella mente dell’adolescente Riley proprio mentre il quartier generale sta subendo un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo conducono un’operazione di successo, non sono sicuri di come sentirsi quando si presenta Ansia. E sembra che non sia sola.

Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, insieme ad Amy Poehler come Gioia, Phyllis Smith come Tristezza. Inoltre Lewis Black sarà Rabbia, Tony Hale è Paura e Liza Lapira è Disgusto. In Italia uscirà il 19 Giugno, solo nei cinema.

Immagini nell’articolo tratte dai poster ufficiali di Inside Out 2.