Stasera in TV – 3 film da guardare oggi 25 gennaio 2024

Melania Fiata

stasera in tv 3 film oggi 25 gennaio 2024

Il freddo o la pigrizia vi inducono a non uscire di casa e ciò che desiderate è stare comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Perfetto, non ci sono problemi. Siamo qui per darvi qualche consiglio. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Siete indecisi sul genere da scegliere? Thriller? Fantascientifico? Romantico? Non temete e godetevi la serata. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv, 25 gennaio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV – 25 gennaio 2024

Un disastro di ragazza – Twentyseven alle 21:10

Su Twentyseven in prima serata andrà in onda Un disastro di ragazza, un film commedia del 2015 diretto da Judd Apatow. Fin da piccola il padre di Amy le ha insegnato che l’essere umano non è stato creato per essere monogamo, e quindi, fedele alla persona che ama. Ora che è una giornalista con un ottimo seguito di lettori, è una traditrice seriale e un infedele di prima categoria, cambiando partner di continuo. Fino a quando le viene incaricato di scrivere un articolo su Aaron Conners, un medico specializzato nella cura delle star dello sport. Amy non ama, e neanche conosce, alcuna disciplina del settore e dovrebbe quindi scrivere un pezzo al vetriolo. La pellicola potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Amy Schumer, Bill Hader, Brie Larson, Tilda Swinton, Colin Quinn, Daniel Radcliffe.

Leggi anche: Il colore Viola, Warner Bros Pictures svela il trailer e il poster del nuovo film

Hulk – 20 Mediaset – alle 21:03

Il canale 20 Mediaset trasmetterà in prima serata Hulk, un film del 2003 diretto dal regista Ang Lee. La trama racconta la storia di David Banner, uno scienziato che lavora per l’esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Purtroppo, per mettere in atto le sue scoperte, è costretto a farsi da cavia perché le sue ricerche vengono continuamente ostacolate. Decide di iniettarsi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Quest’ultimo viene allontanato dal padre quando era piccolo e diviene a sua volta un eminente biologo.

Nel cast: Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte, Cara Buono, Celia Weston, Lou Ferrigno.

Il braccio violento della legge – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie, invece, andrà in onda Il braccio violento della legge, un film poliziesco “old style” del 1971 e diretto da William Friedkin. Jimmy Doyle, un agente della squadra narcotici di New York, malvisto dai superiori per i suoi metodi poco ortodossi, è sulle tracce di un grosso traffico di droga. Dopo un piccolo insuccesso il caso gli viene tolto, ma lui decide di continuare le indagini.

Nel cast: Gene Hackman, Fernando Rey, Roy Scheider, Tony Lo Bianco, Marcel Bozzuffi, Frédéric De Pasquale, Bill Hickman, Harold Gary, Ann Rebbot, Eddie Egan, Sony Grosso.

Stasera in tv 25 gennaio 2024

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Un disastro di ragazza.