Stasera in TV – 3 film da guardare oggi 29 dicembre 2023

Melania Fiata

film stasera in tv 29 dicembre 2023

Per tutti coloro che la sera non amano uscire, soprattutto in pieno inverno quando le temperature quasi impediscono di andare in giro, allora la soluzione è mettersi comodi sul proprio divano (o letto) e godersi qualche bel film. Ma cosa offre la programmazione oggi? Quale genere preferite? Siete tipi romantici o il thriller e la suspense fanno al caso vostro? Non disperate, ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv, 29 dicembre 2023.

3 Film da vedere stasera in TV – 29 dicembre 2023

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno – Italia 1 alle 21:20

Ecco il capitolo conclusivo della trilogia di Batman, diretta da Christopher Nolan. Iniziata con Batman Begins nel 2005 e proseguita con Il Cavaliere Oscuro nel 2008, questa sera Italia 1 trasmetterà in prima serata il sequel, ovvero, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Sono trascorsi ben otto anni da quando Batman è scomparso in piena notte, trasformandosi istantaneamente da eroe a fuggitivo. In questo periodo, le attività criminali a Gotham City sono state schiacciate grazie legge anticrimine Dent. Le cose cambiano con l’arrivo di una furbissima gatta ladra con un programma alquanto misterioso. Ma, ancora più preoccupante, è il nuovo nemico di nome Bane, un terrorista mascherato i cui piani spietati per Gotham inducono Bruce Wayne a tornare in città. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Silvia Lombardo, Liam Neeson, Rob Brown, Massi Furlan.

La risposta è nelle stelle – Tv8 alle 21:30

Per tutti gli amanti del genere drammatico, Tv8 propone La risposta nelle stelle, in onda in prima serata. Diretto da George Tillman Jr, la trama racconta la storia di Luke, un fenomeno del rodeo nel Nord Caroline. Rango, un toro scatenato, l’ha disarcionato con estrema violenza e ciò lo ha costretto a prendersi una pausa. Il suo più grande sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà scalare di nuovo la classifica e superare la paura di imbattersi nuovamente in Rango. Sophia è una bellissima studentessa di arte moderna che dal New Jersey sta per partire per uno stage presso un’importante e rinomata galleria di Manhattan. Luke e Sophia appartengono a due mondi completamente diversi ma il destino ha voluto farli incontrare. La passione che i due provano sembra far superare tutte le differenze. Ma non è così facile incastrare due mondi così diversi. Solo l’intervento di Ira, un anziano con una grande e romantica storia d’amore alle spalle, può far comprendere loro il significato del sacrificio l’uno per il bene dell’altra.

Nel cast: Amber Chaney, Danny Vinson, Tiago Riani, Kate Forbes, Elea Oberon, Gina Herron, Barry Ratcliffe, Michael Lowry, Amy Parrish, Hunter Burke.

Leggi anche: I migliori film di Capodanno da vedere in streaming: L’amore non va in vacanza e tanti altri

Ronin – Rai 4 alle 21:20

Rai 4, invece, trasmetterà Ronin, un film uscito nel 1998 e diretto da John Frankenheimer. La trama si sviluppa dopo la caduta del Muro di Berlino. Cinque spie provenienti da parti del mondo differenti ma residenti a Parigi, vengono reclutate da due terroristi della New Ira per svolgere una missione: rubare una valigia custodita e protetti da sistemi di sicurezza di ultima generazione. Un action movie tutto da vedere e molto apprezzato dal pubblico. Il cast della pellicola è costituito dai seguenti attori: Robert De Niro, Jean Reno, Natascha McElhone, Stellan Skarsgård, Sean Bean, Skipp Sudduth, Michael Lonsdale, Jonathan Pryce, Féodor Atkine, Katarina Witt, Bernard Bloch, Ron Perkins.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.