Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 10 luglio 2024

Melania Fiata

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 10 luglio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 10 luglio 2024

Z: Vuole Giocare – Rai 4 alle 21:20

Stasera in prima serata su Rai 4 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay), andrà in onda Z: Vuole Giocare, film horror del 2019 diretto dal regista Brandon Christensen. Joshua è un bambino di otto anni che parla con un amico immaginario di nome Z. In un primo momento, i suoi genitori, Beth e Kevin, non danno peso a questa cosa e la considerano innocua. Ben presto, però, capiscono di essere stati piuttosto ingenui: Z ha un’influenza negativa sul piccolo, tanto da trasformarlo in qualcuno che non riconoscono più. Proprio scavando nel passato, Beth comprende che Z non è del tutto immaginario.

Nel cast: Keegan Connor Tracy, Jett Klyne, Sean Rogerson, Sara Canning, Stephen McHattie.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 10 luglio 2024

Crazy & Rich – Canale 5 alle 21:20

Canale 5 invece, sempre in prima serata trasmetterà Crazy & Rich, film commedia di genere romantico del 2018 diretto da Jon M. Chu. Rachel Chu, giovane nativa newyorchese, accompagna il fidanzato, Nick Young, al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Se da un lato è felice ed entusiasta di questo viaggio in Asia, dall’altro è anche molto preoccupata perché conoscerà la famiglia di Nick. Rachel scopre delle cose molto importanti sulla vita del suo ragazzo che le ha tenuto nascosto.

Infatti, Nick non è solo l’erede di una delle famiglie più ricche del paese ma è anche uno scapolo molto ambito. La futura suocera disapprova questo legame, e Rachel deve fare attenzione anche all’invidia delle aspiranti fidanzate.

Nel cast: Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 10 luglio 2024

Blackhat – 20 Mediaset alle 21:05

Su 20 Mediaset andrà in onda Blackhat, film thriller del 2015 diretto da Michael Mann. Una serie di attacchi informatici sta mettendo il mondo in subbuglio e i servizi speciali americani sono costretti a collaborare con quelli cinesi. Gli esperti capiscono di aver bisogno dell’aiuto di Nick Hathaway, un pirata della rete che, a causa di alcune sue azioni, sta scontando una lunga condanna in un carcere di massima sicurezza. La squadra cerca di identificare e sventrare un’organizzazione di criminali operanti nel mondo digitale ma il compito si rivela più difficile del previsto.

Nel cast: Chris Hemsworth, Viola Davis, Wei Tang, Leehom Wang, John Ortiz, Holt McCallany, Andy On, Ritchie Coster, Christian Borle, Yorick Van Wageningen, William Mapother, Manny Montana, Tracee Chimo, Spencer.

Leggi anche: Per un pugno di dollari: è ufficialmente in lavorazione il remake del classico western di Clint Eastwood

Film Stasera in TV prima serata – 10 luglio
  • Rai Movie, ore 21.10: Gli occhi di Tammy Faye
  • Iris, ore 21.10: L’ultima missione – 2008
  • La5, ore 21.10: Amore e altri rimedi
  • Twentyseven, ore 21.15: Matricole dentro o fuori
  • Italia 2, ore 21.15: Il Re Scorpione: Il Libro delle Anime
Film Stasera in TV seconda serata – 10 luglio
  • Rai 4, ore 22.50: In fabric
  • 20 Mediaset, ore 23.55: Whiteout – Incubo bianco
  • Rai Movie, ore 23.40: Il giorno più bello 2022
  • Iris, ore 23.45: Un incontro per la vita
  • Cine34, ore: 00.10: 7 scialli di seta gialla

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Z: Vuole Giocare, Crazy & Rich e Blackhat.