Z Vuole Giocare: trama, cast e trailer del film – stasera in tv su Rai 4

Redazione 5M

Z Vuole Giocare trama cast trailer film stasera in tv

Stasera in TV su Rai 4 andrà in onda il film Z Vuole Giocare, un thriller horror che ha catturato l’attenzione degli appassionati del genere. Il film, diretto da Brandon Christensen, offre una narrazione inquietante e coinvolgente che esplora i confini tra realtà e immaginazione.

Z Vuole Giocare: trama del film

Z Vuole Giocare racconta la storia di una famiglia la cui vita viene stravolta dall’arrivo di un amico immaginario del loro figlio, Joshua. Elizabeth, la madre di Joshua, inizialmente pensa che “Z” sia solo una fase passeggera e innocua della fantasia del bambino. Tuttavia, presto si rende conto che c’è qualcosa di sinistro dietro la figura di “Z“. Gli eventi spaventosi e inspiegabili che iniziano a verificarsi in casa portano Elizabeth a indagare sul passato della propria famiglia, rivelando segreti oscuri e verità sconvolgenti. Mentre “Z” diventa sempre più potente e minaccioso, Elizabeth deve trovare un modo per proteggere suo figlio e sé stessa da questa presenza maligna.

Z Vuole Giocare trama cast trailer film stasera in tv

Il cast della pellicola

Il cast della pellicola è composto da attori talentuosi che portano in vita la storia con performance convincenti e coinvolgenti. Al centro della scena troviamo:

  • Keegan Connor Tracy (interpreta Elizabeth)
  • Jett Klyne (interpreta Joshua)
  • Sean Rogerson (interpreta Kevin)
  • Sara Canning (interpreta Jenna)
  • Stephen McHattie (interpreta Dr. Seager)

Leggi anche: Ryan Reynolds e Hugh Jackman di nuovo insieme dopo Deadpool & Wolverine: il nuovo progetto

Z Vuole Giocare: il trailer del film

Il trailer di Z Vuole Giocare prepara gli spettatori a una narrazione ricca di colpi di scena e momenti di puro terrore. Le scene presenti nell’estratto del film evidenziano le performance intense degli attori e la regia magistrale di Brandon Christensen, promettendo un’esperienza cinematografica che lascerà il pubblico con il fiato sospeso.

Quando e dove vederlo

Z Vuole Giocare andrà in onda mercoledì 10 luglio, stasera in TV su Rai 4 alle 21:20. Potrete seguirlo anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film Z Vuole Giocare.