Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 12 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 12 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 12 giugno 2024

Autobahn – Fuori Controllo – 20 Mediaset alle 21:05

In prima serata stasera su 20 Mediaset (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andrà in onda Autobahn – Fuori Controllo, film thriller del 2016 diretto da Eran Creevy. Casey Stin si dà alla fuga dopo un colpo andato male. A dargli la caccia è una pericolosa banda guidata dal mafioso Hagen, il quale lo insegue perché è in possesso di un carico preziosissimo che gli appartiene. Essendo in difficoltà, Casey contatta l’ex datore di lavoro e contrabbandiere Geran per chiedergli di proteggere la sua fidanzata Juliette ed evitare che Hagen le faccia del male.

Tuttavia, la donna viene rapita e per Casey inizia un inseguimento in auto per le autostrade tedesche in una corsa contro il tempo per salvare l’amore della sua vita.

Nel cast: Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins, Ben Kingsley, Marwan Kenzari, Aleksandar Jovanovic, Clemens Schick, Christian Rubeck, Erdal Yildiz.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 giugno 2024

Prey – Rai 4 alle 21:20

Rai 4, invece, sempre in prima serata trasmetterà Prey, film horror con un pizzico di fantascienza del 2022 diretto da Dan Trachtenberg. Naru è un’abile guerriera della tribù di Comanche. Dovrà scontrarsi con uno dei primi Predatori atterrati sulla Terra e che minaccia l’incolumità del suo popolo.

Nel cast: Amber Midthunder, Dane DiLiegro, Stefany Mathias, Benito Hofmann, Stormee Kipp.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 giugno 2024

Horizon Line – Brivido Ad Alta Quota – Italia 1 alle 21:20

Su Italia 1 andrà in onda Horizon Line – Brivido Ad Alta Quota, un action thriller del 2020 diretto dal regista Mikael Marcimain. Sara e Jackson, ex fidanzati ma ancora attratti l’uno dell’altra, vengono invitati al matrimonio dei loro migliori amici su un’isola tropicale. Poco dopo il decollo inizia il terrore: il pilota viene colpito da un attacco di cuore e perde il controllo dell’aereo. I due dovranno fidarsi reciprocamente e impegnarsi per compiere un atterraggio di emergenza, soprattutto perché è una questione di vita o di morte.

Nel cast: Allison Williams, Alexander Dreymon, Keith David, Pearl Mackie, Jumayn Hunter, Privilege Magezi, Stephano Honore.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 giugno 2024

Leggi anche: Inside Out 2, quando esce su Disney+? La decisione di Pixar

Film Stasera in TV prima serata – 12 giugno
  • Italia 2, ore 21.15: Sucker Punch
  • Rai Movie, ore 21.10: Casablanca Casablanca
  • La5, ore 21.10: Chaos theory
  • Twentyseven, ore 21.15: Le riserve
  • Cine34, ore 21.00: Superfantozzi
Film Stasera in TV seconda serata – 12 giugno
  • Rai 4, ore 23.00: Amityville – Il risveglio
  • 20 Mediaset, ore 23.20: Blade
  • Rai Movie, ore 23.25: Al posto tuo
  • Iris, ore 23.20: Alibi.com
  • Italia 1, ore: 23.15: Underwater

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Autobahn – Fuori Controllo, Prey e Horizon Line – Brivido Ad Alta Quota.