Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 2 luglio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 luglio 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 2 luglio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 2 luglio 2024

Rogue – Missione Ad Alto Rischio – Rai 4 alle 21:20

Stasera, in prima serata su Rai 4 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay), andrà in onda Rogue – Missione Ad Alto Rischio, film d’azione del 2020 diretto dal regista M.J. Bassett. Una piccola squadra di soldati mercenari viene ingaggiata dal governo di un paese africano per salvare degli ostaggi rapiti da una spietata organizzazione terroristica. Purtroppo, però, l’operazione non va come previsto e i militari si ritrovano in una vecchia fattoria abbandonata che, veniva utilizzata dai bracconieri di leoni. Tuttavia, a complicare ulteriormente le cose è proprio la presenza di un felino che si muove in quella zona.

Nel cast: Megan Fox, Jessica Sutton, Lee-Anne Liebenberg, Calli Taylor, Philip Winchester.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 luglio 2024

La Scelta – The Choice – Canale 5 alle 21:20

Canale 5 invece, sempre in prima serata trasmetterà La Scelta – The Choice, film drammatico-romantico del 2016 diretto da Ross Katz e basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Gabby Holland è una studentessa di medicina. Si trasferisce nella casa accanto a quella del donnaiolo incallito Travis. I due, tra un litigio e l’altro, cominciano a frequentarsi e tra loro nasce un amore travolgente, romantico e appassionato. Ma la ragazza non è single: ha già un fidanzato con il quale ha già in programma di andare a convivere. Un giorno, però, accade una tragedia e la vita di Travis subisce una drammatica svolta.

Nel cast: Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario, Tom Wilkinson.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 luglio 2024

In Time– 20 Mediaset alle 21:05

Su 20 Mediaset andrà in onda In Time, film di fantascienza del 2011 diretto da Andrew Niccol. In un futuro non lontano, il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare i beni. Will è un ragazzo che cerca di comprare del tempo per la madre in fin di vita. Accusato ingiustamente di aver ucciso un uomo, si dà alla fuga e porta con sé un ostaggio, Silvia. Sulle loro tracce ci sono agenti corrotti mandati dall’ufficiale Raymond Leon. Ben presto, però, Will e Silvia finiscono con l’innamorarsi l’uno dell’altra.

Nel cast: Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Matt Bomer, Vincent Kartheiser, Yaya DaCosta, Bella Heathcote.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 luglio 2024

Leggi anche: Morgan Freeman denuncia l’IA: “Uso non autorizzato della mia voce!”

Film Stasera in TV prima serata – 2 luglio
  • Rai Movie, ore 21.10: Colossal
  • Iris, ore 21.10: Posta grossa a Dodge City
  • La5, ore 21.10: Angeli – Una storia d’amore
  • Twentyseven, ore 21.15: Un poliziotto ancora in prova
  • Rai 3, ore 21.20: La Principessa Sissi
Film Stasera in TV seconda serata – 2 luglio
  • Rai 4, ore 23.40: Il Signore del Disordine
  • 20 Mediaset, ore 23.25: Hulk
  • Rai Movie, ore 23.05: 12 Soldiers
  • Iris, ore 23.15: La legge del fucile
  • Cine34, ore: 23.15: No problem

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Rogue – Missione Ad Alto Rischi, La Scelta – The Choice e In Time.