Tatiana Maslany torna protagonista in TV dopo She-Hulk con The Nightbeast: tutti i dettagli

Anna Montesano

Nightbeast Tatiana Maslany

Tatiana Maslany, star di She-Hulk e Orphan Black, reciterà e produrrà The Nightbeast, un nuovo pilot attualmente allestito presso Amazon MGM Studios.

tatiana maslany in the nightbeast: di cosa parla

The Nightbeast è scritto da Leah Rachel e Travis Jackson e rappresenta il ritorno di Tatiana Maslany in televisione, dopo aver vinto un premio come migliore attrice in un Drama Emmy per i suoi numerosi ruoli in Orphan Black. Recentemente ha recitato nella serie drammatica di AMC Invitation to a Bonfire. La serie è stata però cancellata da AMC all’inizio del 2023, nonostante avesse già girato quattro dei sei episodi nella sua prima stagione. Ora è alla ricerca di una potenziale nuova casa.

The Nightbeast con Tatiana Maslany segue le vicende di una giovane madre insoddisfatta della sua vita apparentemente perfetta. Inizia allora una relazione con un uomo di colore sorprendentemente sexy chiamato Nightbeast. Ma questa relazione innocua che pensava fosse frutto della sua immaginazione inizia ad avere conseguenze inaspettate. I produttori di The Nightbeast includono anche Peter Warren, Justin Levy, Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones, Kristen Campo e Jamie Babbit.

LEGGI ANCHE: SHE-HULK, TATIANA MASLANY PENSA CHE NON CI SARÀ UNA STAGIONE 2

il prossimo progetto dell’attrice

Tatiana Maslany è stata scelta nel cast del film The Monkey, adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King. Con lei Theo James (The White Lotus), Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), Christian Convery (Sweet Tooth). Oltre a Colin O’Brien ( Wonka), Rohan Campbell The Hardy Boys ) e Sarah Prelievo (Schitt’s Creek).

In The Monkey, come riportato dal portale Comicbook, quando i fratelli gemelli Hal e Bill scoprono la vecchia scimmia giocattolo del padre in soffitta, intorno a loro iniziano a verificarsi una serie di morti raccapriccianti. I fratelli decidono di buttare via la scimmia e andare avanti con le loro vite, allontanandosi nel corso degli anni. Ma quando le morti misteriose ricominciano, i fratelli devono riunirsi per trovare un modo per distruggere definitivamente la scimmia prima che tolga la vita a tutti quelli a loro vicini.

Immagine in copertina dal poster di She Hulk.