Totally Spies, annunciata una serie live-action prodotta da Will Ferrell

Anna Montesano

Totally Spies avrà una nuova serie live-action con Will Ferrell come produttore esecutivo. Il celebre cartone animato è tornato in TV all’inizio di questa primavera con un reboot della stagione 7. Il successo di questo ritorno è stato tale che è stata già annunciata anche un’ottava stagione. A questa bella notizia per i fan si aggiunge ora quella dell’arrivo di una serie live-action.

il live-action di totally spies! è in fase di sviluppo

Variety riporta che la serie live action di Totally Spies! è ora in fase di sviluppo per Amazon con Will Ferrell come produttore esecutivo insieme a Jessica Elbaum e Alix Taylor per Gloria Sanchez Productions. Non è stata ancora annunciata una data d’uscita o dettagli sul cast e sulla trama della serie. Qualora siate interessati a recuperare o rivedere le prime sei stagioni di Totally Spies!, è possibile farlo sul canale YouTube ufficiale della serie animata.

Totally spies live action

Totally Spies è presentato per la prima volta nel 2002 su ABY Family, per poi passare a Cartoon Network. È incentrato su tre ragazze adolescenti di Beverly Hills, in California, che si trasformano in super-spie in tuta. L’impavida Sam, la distratta Clover e la gentile Alex sono membri della WOOHP (Organizzazione Mondiale per la Protezione Umana), un’organizzazione di spionaggio guidata dal burbero maestro dello spionaggio britannico Jerry, e viaggiano per il mondo combattendo bizzarri cattivi.

LEGGI ANCHE: CATTIVISSIMO ME 4: STEVE CARELL ANNUNCIA IL MEGAVERSE DEI MINIONS IN UNA NUOVA CLIP

Tutti gli show legati a Totally Spies!

La serie animata si è conclusa, come ci ricorda il portale Collider, nel 2015 dopo sei stagioni e oltre 150 episodi. Ha generato successivamente un film prequel distribuito nelle sale e una serie spin-off, The Amazing Spiez, che è durata due stagioni. L’anno scorso è annunciata una settima stagione che continua la serie (anche se senza il cast vocale originale), seguita dall’annuncio dell’ottava. Ultima, dunque, la serie live-action.

Immagini nell’articolo tratte dai poster della serie animata.