The Umbrella Academy 4: gli Hargreeves in azione nel trailer della stagione finale

Anna Montesano

umbrella academy 4 trailer

Nick Offerman si unisce alla lotta per salvare la sequenza temporale nel primo trailer di The Umbrella Academy 4. La popolare serie Netflix ha quasi concluso il suo lungo percorso, visto che chiuderà i battenti ad agosto con l’ultima stagione.

Il trailer di The Umbrella Academy 4 accende l’attesa per il gran finale

E così, mentre i fratelli Hargreeves tornano per concludere il lavoro iniziato nelle precedenti puntate, nel trailer di The Umbrella Academy 4 a loro si unisce anche il nuovo arrivato Nick Offerman. Non mancano novità per il pubblico, perché se le stagioni precedenti sono state divise in 10 episodi, l’ultima stagione ne avrà solo sei.

Il creatore della serie TV Steve Blackman, in un’intervista rilasciata a Comicbook, ha regalato qualche dettaglio in più sulla serie: (Gerard) ha una buona idea di cosa vuole per il futuro. Ma siamo anche arrivati ​​al punto in cui vediamo lo show televisivo e la graphic novel come in qualche modo simbiotici, ma sulla loro strada. Il mio obiettivo non è quello di portare lo show lontano da dove sta andando con la graphic nove, ha ammesso.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

la trama dell’ultima stagione

Di seguito la trama ufficiale della quarta stagione di The Umbrella Academy riportata dal portale comicbook. I fratelli Hargreeves si sono separati dopo che l’epico scontro all’Hotel Oblivion ha provocato il resettaggio della loro linea temporale. Privati dei loro poteri, adesso devono difendersi da soli e iniziare una nuova vita… con risultati molto diversi. Tuttavia, le particolarità del loro nuovo inquietante mondo si dimostrano troppo difficili da ignorare a lungo. Il padre Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall’ombra ed è sotto gli occhi di tutti ora che gestisce un impero potente e nefasto.

Una misteriosa associazione nota come i Custodi organizza incontri clandestini credendo che la realtà in cui tutti vivono sia una menzogna e che la resa dei conti sia imminente. Mentre queste strane nuove forze complottano tra loro, i membri dell’Umbrella Academy devono riunirsi un’ultima volta, correndo il rischio di interrompere la fragile pace che sono riusciti faticosamente ad assicurarsi, per risolvere la situazione una volta per tutte.

Immagine nell’articolo tratta dal poster di The Umbrella Academy.