Cattivissimo me 4: Steve Carell annuncia il Megaverse dei Minions in una nuova clip

Anna Montesano

Cattivissimo me 4 trailer megaverse

Cattivissimo Me 4 arriverà sul grande schermo il mese prossimo e, in attesa dell’uscita al cinema, Steve Carell stuzzica i fan annunciando il Megaverse in una nuova clip. La pellicola in questione sarà l’ultima film d’animazione con Steve Carrell nel ruolo di Gru e un trailer ha annunciato la presenza di Mega Minions. Si tratta di Minions che, dopo modifiche genetiche, hanno acquisito i poteri di celebri supereroi. Partendo da questa novità, Carell ha ironizzato sui supereroi Marvel e DC annunciando il Megaverse della Illumination.

la star di Cattivissimo me 4 steve Carell annuncia il Megaverse e ironizza su marvel e dc

Nella clip che trovate sotto, la voce del protagonista di Cattivissimo Me 4 Steve Carell parla di Megaverse e afferma che ci saranno 50 storie di Mega Minions interconnesse. Il tutto mentre scorre alle sue spalle una legenda che assomiglia molto alle presentazioni Marvel di Kevin Feige. L’attore dice inoltre che i progetti verranno realizzati attraverso una varietà di mezzi nel corso dei prossimi 100 anni. Inutile dire che alcuni titoli sono esilaranti e palesemente una parodia di Marvel e DC. Citiamo ad esempio: Mega Minions: Cattivissimo in Denver e Mega Minions: Electric Gru-Galoo. L’annuncio di Carell si conclude con l’invio al sito web EnterTheMegaverse.com, che indirizza all’acquisto dei biglietti per Cattivissimo Me 4.

La Marvel non è l’unico studio di cui Illumination si prende gioco. La didascalia del video recita: La gerarchia del potere nell’universo dell’Illuminazione sta per cambiare. Si tratta di una citazione che richiama Black Adam del DCEU.

LEGGI ANCHE: CATTIVISSIMO ME 4, UNA NUOVA DIVERTENTE CLIP LANCIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI DEL FILM

la trama di cattivissimo me 4

Ma qual è la trama di Cattivissimo me 4? La sinossi riportata da ComicBook rivela che: Gru (Steve Carrell), Lucy (Kristen Wiig) e le loro ragazze -Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan) – danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia Gru, Gru Jr., che è intento a tormentare suo padre. Gru affronta quindi una nuova nemesi in Maxime Le Mal (Will Ferrell) e la sua fidanzata femme fatale Valentina (Sofia Vergara), e la famiglia è costretta a fuggire.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Cattivissimo me 4.