Ultraman: Rising, Tokyo sotto assedio nel primo trailer del film animato

Anna Montesano

Ultraman Rising trailer

È stato pubblicato un nuovo trailer di Ultraman: Rising. Parliamo di uno dei più grandi rappresentanti dell’universo kaiju sin dal suo debutto nel 1966, che ora si prepara a fare il suo ritorno sullo schermo con una nuova interpretazione. Il personaggio che combatte abitualmente mostri giganti infatti sbarcherà presto su Netflix con un progetto di animazione in CG. La piattaforma streaming ha rilasciato una nuova clip incentrata su Ken Sato e sul suo nuovo status di padre adottivo di un piccolo kaiju.

ultraman: rising, OLTRE IL TRAILER parla la regista del film

Recentemente, attraverso il portale ComicBook la regista del film Shannon Tindle ha parlato del ritorno di Ultraman e di come questa nuova interpretazione del personaggio si adatti perfettamente alle versioni diverse del mostro attaccabrighe. Ogni due anni è una nuova storia, ha esordito. Ecco perché se ci sono fan che si sentono frustrati e dicono: ‘Beh, questo non fa questo e non fa quest’altro’, io rispondo: Beh, Ultraman è molto diverso da Ultraseven’. E poi, una volta che abbiamo trascorso del tempo con loro, e hanno supportato pienamente la storia che volevo raccontare, ho detto: Bene, facciamolo. E quindi non è sempre così, specialmente con un personaggio grande come Ultraman, ha concluso la regista.

Di seguito il trailer di Ultraman: Rising.

LEGGI ANCHE: JAKE PAUL E MIKE TYSON SU NETFLIX, RIMANDATO L’INCONTRO DI BOXE DELL’ANNO: IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

Qual è la trama di Ultraman: Rising

Ultraman: Rising arriverà su Netflix il 12 giugno. La sinossi recita: La superstar del baseball Ken Sato torna nel suo paese d’origine, il Giappone, per raccogliere il ruolo del supereroe difensore della Terra Ultraman. Trova rapidamente più di quanto si aspettasse quando è costretto ad allevare la prole del suo più grande nemico, un neonato Kaiju. Lottando per bilanciare i ruoli di compagno di squadra e nuovo padre, Ken deve affrontare il suo stesso ego, il suo ex padre e la connivente Forza di Difesa Kaiju. Il tutto per sollevarsi e scoprire cosa significa veramente essere Ultraman.

Immagine in copertina tratta dal poster del film.