4×4: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

4x4: trama, cast e trailer del film

4×4 è un film argentino del 2019 di genere thriller diretto da Mariano Cohn e la cui durata è di circa 87 minuti. La pellicola vede la partecipazione di attori come Peter Lanzani, Dady Brieva, Luis Brandoni, Noelia Castaño, Valeria Mitidieri e Irina Matozza. Il film sarà trasmesso stasera in TV alle ore 21.20 su Rai 4 e presenta una storia intensa e claustrofobica ambientata a Buenos Aires.

4×4, la trama del film

La trama di 4×4 inizia con il modello più recente di un costoso SUV parcheggiato in una tranquilla via di Buenos Aires. Un individuo si introduce all’interno del veicolo con l’intenzione di rubare tutto ciò che trova nell’abitacolo. Tuttavia, quando tenta di uscire e aprire le portiere, scopre che queste e i finestrini sono bloccati, imprigionandolo all’interno del veicolo. L’uomo si ritrova così intrappolato senza via di fuga, dando inizio a un’esperienza angosciante e piena di colpi di scena.

4x4: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast del film 4×4 è così composto:

  • Peter Lanzani nel ruolo di Ciro, il protagonista del film, l’uomo intrappolato all’interno del SUV.
  • Rafael Spregelburd nel ruolo di Clay Lynch.
  • Dady Brieva nel ruolo di Alberto.
  • Luis Brandoni nel ruolo di Emilio.

Irina Matozza, Valeria Mitidieri e Noelia Castaño completano il cast.

Il trailer del film 4×4

Il trailer (in lingua originale) di 4×4 offre un’anteprima della storia, mostrando le situazioni di alta tensione e la disperazione del protagonista intrappolato. Le immagini, inoltre, mettono in risalto l’atmosfera claustrofobica e i tentativi disperati dell’uomo di liberarsi.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS COP: TUTTI I FILM DELLA SAGA CON EDDIE MURPHY E DOVE VEDERLI IN STREAMING

STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE IN PRIMA SERATA SU RAI 4

Cosa state aspettando? Non perdete l’appuntamento con la pellicola 4×4 lunedì 8 luglio 2024, stasera in TV alle 21.20 su Rai 4.