F1, il primo trailer e il poster del film con Brad Pitt nel ruolo di un pilota di Formula 1

Anna Montesano

F1 trailer film Brad Pitt

Warner Bros. Pictures e Apple Studios hanno pubblicato il primo trailer di F1, il prossimo film di Brad Pitt, che lo vedrà vestire i panni di un pilota di Formula Uno. La pellicola uscirà al cinema nell’estate del 2025. In attesa di scoprire come si svolgerà la prossima avventura di Pitt, le immagini di questo teaser trailer ci anticipano già qualcosa.

Brad Pitt è un pilota che torna in corsa dopo anni nel primo trailer del film F1

Il trailer di F1 con Brad Pitt non offre molti dettagli sulla storia, concentrandosi invece sulle corse di Formula Uno. Sulle note dell’iconica We Will Rock You dei Queen, il teaser si concentra principalmente sulle abbaglianti angolazioni della telecamera del film dall’interno di una macchina da corsa di Formula 1. Protagonista delle immagini rimane comunque Brad Pitt, che sarà protagonista del film nei panni del pilota di Formula 1 immaginario Sonny Hayes.

In F1, Hayes è un pilota di Formula 1 che si è ritirato in seguito a un incidente. Anni dopo, il personaggio di Brad Pitt viene convinto a tornare al volante come mentore del pilota Joshua Pearce (interpretato da Damon Idris). F1 è stato girato per IMAX ed è diretto da Joseph Kosinski. Col trailer è uscita anche una prima immagine del film F1 che vede al centro Brad Pitt con la sua tuta da pilota.

F1 trailer film brad pitt

LEGGI ANCHE: BRAD PITT È “COMPLETAMENTE DEVASTATO” DAL COMPORTAMENTO DEI FIGLI NEI SUOI CONFRONTI: COS’È SUCCESSO

L’annuncio dell’account di Formula Uno

Su Twitter, come riporta Comicbook, l’account ufficiale di Formula Uno ha scritto: Finalmente, ufficiale. Brad Pitt è il protagonista di F1, in arrivo nei cinema nell’estate del 2025. Anteprima questa domenica al Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. #F1 #F1Movie. Al momento, non ci sono molti dettagli aggiuntivi sul film F1. Il teaser offre comunque anche un paio di accenni alle dinamiche del team Apex Grand Prix e al suo tentativo di diventare più competitivo.

Immagini tratte dal poster ufficiale del film.