A Lonely Place to Die: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Anna Montesano

Lonely Place Die film

Stasera in TV su Rai 4 va in onda il film A Lonely Place to Die, un thriller d’azione che cattura lo spettatore dalla prima scena. La regia di Julian Gilbey è dinamica e coinvolgente, e ci porta tra le selvagge e suggestive delle Highlands. Il film è insomma ricco di colpi di scena e di momenti di tensione, grazie anche ad una trama particolarmente intrigante.

A Lonely Place to Die: la trama del film

Sulle selvagge Highlands scozzesi, un gruppo di cinque amici appassionati di scalata si ritrova intrappolato in un incubo senza fine. Alison (Melissa George) e Rob (Alec Newman), una coppia esperta, Alex (Garry Sweeney) e Jenny (Kate Magowan), una coppia sposata, e il giovane Ed (Ed Speleers) si imbarcano in un’escursione che si rivelerà ben presto fatale. Durante la loro discesa, si imbattono in una botola nascosta nel terreno, che conduce a un bunker sotterraneo. All’interno, trovano una ragazzina terrorizzata e legata, incapace di parlare e con un tatuaggio sul braccio che reca la scritta Anna.

Lonely Place Die film

Scossi dalla scoperta, gli scalatori decidono di liberare la ragazza e di accompagnarla in un luogo sicuro. Ma la loro scelta li catapulta in un pericolo inaspettato. I rapitori di Anna, infatti, sono uomini spietati e senza scrupoli, pronti a tutto per recuperare la loro prigioniera. Tra inseguimenti mozzafiato, scontri adrenalinici e fughe spericolate, il gruppo si ritrova braccato nelle Highlands. Dovranno mettere alla prova le loro capacità di sopravvivenza e il loro coraggio per proteggere Anna e sfuggire alla morsa letale dei rapitori.

Il cast

Il cast di A Lonely Place to Die è all’altezza dell’azione del film.

Melissa George interpreta la protagonista Alison
Ed Speleers interpreta Ed
Sean Harris è invece Mr. Kidd
Garry Sweeney nel ruolo di Alex
Kate Magowan è invece Jenny
Alec Newman interpreta Rob
Paul Anderson è Chris
Holly Boyd è infine Anna

LEGGI ANCHE: MORGAN FREEMAN DENUNCIA L’IA: “USO NON AUTORIZZATO DELLA MIA VOCE!”

Il trailer del film A Lonely Place to Die

A Lonely Place to Die è un film consigliato a tutti gli amanti dei thriller d’azione e delle storie adrenaliniche. Se amate le fughe mozzafiato, gli inseguimenti spericolati e i misteri da risolvere, questo film vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, come d’altronde il trailer vi anticipa.

Stasera in TV, la programmazione in prima serata su Rai 4

Se siete in cerca di un film che vi faccia vivere emozioni forti e che vi tenga incollati alla sedia, A Lonely Place to Die è la scelta perfetta per voi. Il film va in onda stasera in TV, in prima serata dalle 21.19 su Rai 4.

Immagini tratte dal poster ufficiale del film.