Baby Boom: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La7

Redazione 5M

Baby boom: trama, cast e trailer del film

Baby Boom è un film del 1987 di genere commedia/drammatico/romance diretto da Charles Shyer. Il film è interpretato da Diane Keaton, Sam Shepard, Harold Ramis, Kristina Kennedy, Sam Wanamaker e James Spader e dura circa 110 minuti. Il film racconta una storia di trasformazione personale e di scoperta dell’amore attraverso le sfide di una maternità imprevista. La pellicola sarà trasmessa martedì 9 Luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.15 su La7.

Baby Boom, la trama del film

La trama di Baby Boom ruota attorno a J.C. Wiatt, una donna in carriera di successo che vive nella frenetica città di New York. J.C. è un’imprenditrice brillante, dedita al lavoro e senza tempo per le relazioni personali. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando un lontano cugino la contatta, chiedendole di recarsi in aeroporto per ritirare “qualcosa”.

Con sua grande sorpresa, J.C. si ritrova davanti a una bambina di nome Elizabeth, della quale dovrà prendersi cura essendo l’unica parente rimasta in vita della piccola. La presenza di Elizabeth costringerà J.C. a rivedere le sue priorità e a confrontarsi con le sfide e le gioie della maternità, cambiando la sua vita in modi che non avrebbe mai immaginato.

Baby boom: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Baby Boom presenta un cast di attori di talento, che hanno dato vita a personaggi profondi. Ecco i principali interpreti:

  • Diane Keaton interpreta J.C. Wiatt, la protagonista la cui vita viene rivoluzionata dall’arrivo della piccola Elizabeth.
  • Sam Shepard veste i panni del dottor Jeff Cooper, un personaggio che avrà un ruolo significativo nella vita di J.C.
  • Harold Ramis è Steven Buchner, un collega di J.C.
  • Kristina Kennedy interpreta Elizabeth, la bambina che trasforma la vita di J.C.
  • Sam Wanamaker è Fritz Curtis, una figura di rilievo nel mondo degli affari.

James Spader completa il cast.

Il trailer del film Baby Boom

Il trailer di Baby Boom offre uno sguardo sulla vita frenetica di J.C. Wiatt e sul drastico cambiamento che subisce con l’arrivo di Elizabeth. Le scene mostrano il conflitto iniziale di J.C., divisa tra la sua carriera e la nuova responsabilità di prendersi cura di una bambina, oltre a momenti toccanti e divertenti che esplorano la sua trasformazione personale.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

STASERA IN TV SU LA7, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

Non perdere Baby Boom martedì 9 Luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.15 su La7.