Anna: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai Movie

Redazione 5M

Anna trama cast trailer film stasera in tv

Stasera in TV su Rai Movie, in prima serata, non perdete l’appuntamento con Anna, un film che mescola azione, suspense e intrighi in un’avvincente narrazione. Diretto dal celebre regista Luc Besson, Anna si distingue per la sua trama coinvolgente e per le performance straordinarie dei suoi attori.

Anna: trama del film

Anna racconta la storia di Anna Poliatova, una giovane donna russa che sembra avere una vita normale, ma che nasconde un oscuro segreto. Dietro la sua bellezza e apparenza innocua si cela infatti una delle più temibili assassine del mondo. Reclutata dal KGB, Anna è addestrata a diventare una spia letale, e utilizza le sue abilità di combattimento e inganno per portare a termine missioni ad alto rischio. Tuttavia, la sua vita è complessa e pericolosa, costellata di tradimenti, doppi giochi e cospirazioni internazionali. Mentre naviga tra la sua doppia vita, cerca disperatamente una via di fuga dal controllo del KGB e la possibilità di una nuova esistenza.

Anna trama cast trailer film stasera in tv

Il cast della pellicola

Il film vanta un cast stellare che contribuisce a rendere la storia ancora più avvincente:

  • Sasha Luss (interpreta Anna Poliatova)
  • Helen Mirren (interpreta Olga)
  • Luke Evans (interpreta Alex Tchenkov)
  • Cillian Murphy (interpreta Lenny Miller)

Leggi anche: Spider-Man Noir, Nicolas Cage svela il numero di episodi e altri dettagli sulla serie

Anna: il trailer del film

Il trailer del film offre uno sguardo avvincente sulla vita di Anna, mettendo in evidenza le sue abilità di combattimento, la tensione delle missioni e l’intricato intreccio di inganni e tradimenti.

Quando e dove vederlo

Il film andrà in onda giovedì 11 luglio 2024, stasera in TV su Rai Movie alle 21:10. Potrete godere della visione anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film Anna.