Blackhat: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 20 Mediaset

Redazione 5M

Blackhat: trama, cast e trailer del film

Blackhat è un film del 2015 di genere Crime/Thriller/Azione diretto da Michael Mann. Il film vede come protagonisti Chris Hemsworth, Leehom Wang, Tang Wei, Viola Davis, Holt McCallany e Andy On. Con una durata di 135 minuti, la pellicola si immerge nel mondo della cybercriminalità, offrendo una storia di indagini e azione. Il film andrà in onda stasera in TV alle ore 21.13 su 20 Mediaset.

Blackhat, la trama del film

La trama di Blackhat inizia con un attacco informatico a un impianto nucleare di Chai Wan, a Hong Kong, che provoca un’esplosione. Poco dopo, un mercantile a Chicago subisce un’altra violazione informatica. Questi eventi scatenano l’allarme a livello internazionale, portando alla collaborazione tra il governo cinese e l’FBI. Le indagini rivelano che dietro gli attacchi c’è uno strumento di accesso remoto creato da un hacker esperto. Il capitano Chen Dawai, ufficiale dell’esercito cinese specializzato in crimini informatici, viene incaricato di guidare l’indagine.

Per risolvere il caso, Chen Dawai forma una squadra internazionale che include sua sorella, Chen Lien, e Nicholas Hathaway, un talentuoso hacker che Dawai conosce dai tempi del college. Hathaway, attualmente in prigione, aveva contribuito a progettare il codice che sta causando i danni, rendendo la sua collaborazione cruciale per fermare l’hacker.

Blackhat: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Blackhat presenta un cast di attori di grande talento che danno vita a personaggi complessi e coinvolgenti. Ecco i principali interpreti:

  • Chris Hemsworth interpreta Nicholas Hathaway, l’hacker brillante e carismatico reclutato per fermare gli attacchi informatici.
  • Leehom Wang veste i panni di Chen Dawai, l’ufficiale dell’esercito cinese incaricato di guidare le indagini.
  • Tang Wei è Chen Lien, la sorella di Dawai e membro della squadra investigativa.
  • Viola Davis interpreta Carol Barrett, un agente dell’FBI che collabora con la squadra internazionale.
  • Holt McCallany è Mark Jessup, un agente che fa parte della task force.
  • Andy On veste i panni di Alex Trang, un altro personaggio chiave nella storia.

Il trailer del film Blackhat

Il trailer di Blackhat offre un’anteprima delle intense emozioni e della suspense che caratterizzano il film. Le scene mostrano la complessità delle indagini, gli inseguimenti adrenalinici e la tensione palpabile tra i personaggi.

LEGGI ANCHE: SAUSAGE PARTY: DAL FILM ALLA SERIE TV CIBOPOLIS, DOVE ERAVAMO RIMASTI, COSA CI ASPETTA E DOVE GUARDARLO

STASERA IN TV SU 20 MEDIASET, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

Non perdere Blackhat mercoledì 10 luglio, stasera in TV alle ore 21.13 su 20 Mediaset. Preparati per una serata di tensione e adrenalina con un film che ti porterà nel cuore delle indagini contro uno dei crimini più pericolosi dell’era digitale.