Admission – Matricole dentro o fuori: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 27 TwentySeven

Redazione 5M

Admission - Matricole dentro o fuori: trama, cast e trailer del film

Admission – Matricole dentro o fuori è un film del 2013 di genere Commedia/Drammatico/Romance diretto da Paul Weitz. Il film vede protagonisti Tina Fey, Paul Rudd, Michael Sheen, Lily Tomlin, Wallace Shawn e Nat Wolff. Con una durata di 107 minuti, la pellicola esplora il mondo delle ammissioni universitarie attraverso una storia personale e toccante. Il titolo originale del film è Admission e sarà trasmesso stasera in TV alle ore 21.15 su 27 TwentySeven.

Admission – Matricole dentro o fuori, la trama del film

La trama di Admission – Matricole dentro o fuori segue Portia Nathan, una segretaria addetta alle ammissioni presso l’università di Princeton. Il suo lavoro richiede impegno, oggettività e comprensione nei confronti dei liceali che aspirano ad entrare in una delle università più prestigiose del mondo. Portia è abituata a seguire delle rigide regole e criteri di valutazione, ma una serie di coincidenze familiari la costringe a rivalutare il suo approccio.

Durante una visita a una scuola alternativa gestita da John Pressman, Portia scopre che uno degli studenti, Jeremiah, potrebbe essere il figlio che ha dato in adozione molti anni prima. Questa scoperta la spinge a rivedere i suoi metodi di reclutamento e valutazione, mettendo in discussione il suo senso del dovere e le sue convinzioni personali.

Admission - Matricole dentro o fuori: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Admission – Matricole dentro o fuori presenta un cast di attori di grande talento:

  • Tina Fey interpreta Portia Nathan, la segretaria addetta alle ammissioni di Princeton che si trova a rivedere il suo approccio al lavoro e alla vita.
  • Paul Rudd veste i panni di John Pressman, il carismatico direttore di una scuola alternativa che introduce Portia a un nuovo modo di vedere le cose.
  • Michael Sheen è Mark, l’ex fidanzato di Portia, che aggiunge ulteriore complessità alla sua vita personale.
  • Lily Tomlin interpreta Susannah, la madre eccentrica e indipendente di Portia.
  • Wallace Shawn è Clarence, il collega di Portia presso l’università di Princeton.
  • Nat Wolff veste i panni di Jeremiah, il giovane studente brillante che potrebbe essere il figlio di Portia.

Il trailer del film Admission – Matricole dentro o fuori

Il trailer di Admission – Matricole dentro o fuori offre un’anteprima delle emozioni e delle dinamiche che pervadono il film. Le scene, inoltre, mostrano Portia mentre naviga tra le sfide del suo lavoro e le rivelazioni personali che cambiano il suo punto di vista. Il film esplora le complessità delle relazioni familiari e delle decisioni di vita.

LEGGI ANCHE: SAUSAGE PARTY: DAL FILM ALLA SERIE TV CIBOPOLIS, DOVE ERAVAMO RIMASTI, COSA CI ASPETTA E DOVE GUARDARLO

STASERA IN TV SU 27 TWENTYSEVEN, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

Non perdere Admission – Matricole dentro o fuori mercoledì 10 luglio, stasera in TV alle ore 21.15 su 27 TwentySeven.