Blade – Trinity: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 20 Mediaset

Redazione 5M

Blade - Trinity: trama, cast e trailer del film

Blade: Trinity è un film del 2004 che mescola azione, horror e fantasy ed è diretto da David S. Goyer. È il terzo capitolo della saga di Blade e vede protagonisti Wesley Snipes, Jessica Biel, Ryan Reynolds, Kris Kristofferson, Dominic Purcell e Parker Posey. Il film, della durata di circa 123 minuti, continua a seguire le avventure del cacciatore di vampiri Blade mentre affronta nuove minacce.

Blade: Trinity, la trama del film

La trama del film Blade: Trinity ruota attorno a un piccolo gruppo di giovani vampiri che è alla ricerca della tomba del loro famoso antenato, Dracula. Questi vampiri sperano di risvegliare Dracula per ottenere il potere supremo e consolidare il dominio dei vampiri sulla Terra.

Nel frattempo, il gruppo promette l’immortalità a un umano in cambio di un omicidio. Tuttavia, l’uomo viene presto arrestato e potrà ottenere la libertà solo se si unirà a una squadra di cacciatori di vampiri. Blade (Wesley Snipes), il cacciatore metà umano e metà vampiro, si unisce a questa squadra per combattere la minaccia incombente.

Parallelamente, Dracula (Dominic Purcell), risvegliato dalla sua tomba, è ora a piede libero, e rappresenta una minaccia mai vista prima. Blade e i suoi nuovi alleati devono affrontare questa sfida straordinaria e combattere contro il più potente dei vampiri.

Il cast

Il cast di Blade: Trinity è composto da attori di talento che danno vita a personaggi memorabili:

  • Wesley Snipes interpreta Blade, il cacciatore di vampiri metà umano e metà vampiro.
  • Jessica Biel nel ruolo di Abigail Whistler, una combattente esperta e membro della squadra di cacciatori di vampiri.
  • Ryan Reynolds interpreta Hannibal King, un ex vampiro e membro della squadra di cacciatori di vampiri.
  • Kris Kristofferson torna nel ruolo di Abraham Whistler, il mentore di Blade.
  • Dominic Purcell è Dracula, il potente antenato dei vampiri.
  • Parker Posey interpreta Danica Talos, una delle leader del gruppo di giovani vampiri.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Blade: Trinity offre un’anteprima delle intense e spettacolari scene di azione che caratterizzano il film. Le immagini mostrano Blade e la sua squadra mentre affrontano vampiri, combattimenti mozzafiato e l’inevitabile scontro con Dracula. Il trailer, inoltre, mette in evidenza il mix di azione, horror e fantasy che rende Blade: Trinity un film imperdibile per gli amanti del genere.

LEGGI ANCHE: WE WERE THE LUCKY ONES DISNEY+: UN DRAMMA FAMILIARE. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Blade: Trinity andrà in onda martedì 25 giugno, stasera in TV alle ore 21.14 su 20 Mediaset.