Chiudi gli occhi: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Anna Montesano

Updated on:

Chiudi gli occhi film

Chiudi gli occhi – All I See Is You è un film del 2016, un thriller psicologico del 2016 diretto da Marc Forster e interpretato da Blake Lively e Jason Clarke. Girato tra Bangkok e Phuket, in Thailandia, e Barcellona, in Spagna, la pellicola è stata distribuita al cinema in Italia dall’11 luglio 2018.

Chiudi gli occhi, la trama del film

Chiudi gli occhi racconta la storia di una donna cieca che recupera parzialmente la vista e inizia a mettere in discussione la sua relazione con suo marito. Gina è una giovane donna che ha perso la vista a causa di in un incidente stradale quando era bambina. Finora la sua vita dipendeva strettamente da suo marito James, ma un’operazione all’avanguardia le restituisce la vista all’occhio destro. La sua ritrovata indipendenza la porta a scoprire inquietanti verità sul suo matrimonio, che inizia a vacillare.

Chiudi gli occhi film

La trama esplora temi legati all’identità, alla percezione e ai segreti all’interno di un matrimonio. È un film che mescola suspense psicologica con elementi drammatici, che tiene incollato lo spettatore allo schermo, nel desiderio di scoprire quale sia la verità.

Il cast

Blake Lively interpreta la protagonista Gina
Jason Clarke è invece il protagonista maschile James
Ahna O’Reilly interpreta Carla
Wes Chatham nel ruolo di Daniel
Danny Huston è invece Dottor Hughes
Miquel Fernández nel ruolo di Ramon
Kaitlin Orem interpreta Lucy
Yvonne Strahovski interpreta Karen
Xavi Sánchez è Luca
Stacee Vatanapan è invece Jill
Sirinya Bishop è infine Anna

LEGGI ANCHE: NOSFERATU, IL PRIMO TRAILER SVELA BILL SKARSGÅRD NEI PANNI DELL’ICONICO VAMPIRO

Il trailer di Chiudi i tuoi occhi

Cosa può accadere quando, dopo una vita di cecità, si riacquista la vista e si inizia a vivere una vita del tutto nuova, che scombussola le certezze di chi, fino a quel momento, è rimasto al tuo fianco guidandoti in tutto? È da questo presupposto che parte il film Chiudi gli occhi, che va in onda stasera in TV, alle 22.57, su Rai 4. Di seguito il trailer del film.