Dawn – Fantasmi dal passato: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 2

Redazione 5M

Dawn - Fantasmi dal passato: trama, cast e trailer del film

Dawn – Fantasmi dal passato è un film drammatico del 2023 diretto da Jacquie Gould la cui durata complessiva è di 87 minuti. È il terzo della serie di film per la TV tratta dai romanzi della scrittrice V.C. Andrews e vede protagonisti Brec Bassinger, Khobe Clarke e Joey McIntyre. Il film esplora temi legati alla famiglia, ai segreti e alla lotta per il proprio futuro. La storia di Dawn Longchamp coinvolge con un intreccio emozionante e grazie alle inaspettate rivelazioni man mano che la storia prende vita.

Dawn – Fantasmi dal passato, la trama del film

La trama del film Dawn – Fantasmi dal passato segue la storia di Dawn Longchamp (interpretata da Brec Bassinger), che finalmente riesce a riprendersi la sua bambina, Christie, con l’aiuto di Jimmy (Khobe Clarke). Tornata a Cutler’s Cove, Dawn inizia a dirigere l’albergo di famiglia. Nel frattempo, Jimmy viene congedato dal servizio e i due decidono di sposarsi. In seguito, Dawn conosce il nuovo compagno di sua madre, dal quale scopre importanti segreti di famiglia. Queste rivelazioni la aiutano a difendere ciò che le spetta di diritto.

Dawn diventa la legittima proprietaria del Cutler’s Cove Hotel e riesce a dare una svolta positiva all’attività, portandola al successo. Tuttavia, non può sfuggire all’influenza di sua nonna, la cui presenza continua a perseguitarla e a influenzare le sue scelte. Il film esplora le dinamiche familiari complesse e i fantasmi del passato che Dawn deve affrontare per proteggere il suo futuro e quello di sua figlia.

Dawn - Fantasmi dal passato: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Dawn – Fantasmi dal passato comprende:

  • Brec Bassinger interpreta Dawn Longchamp, la protagonista che lotta per il suo futuro e quello della sua famiglia.
  • Khobe Clarke nel ruolo di Jimmy, il fedele compagno di Dawn che la aiuta a riprendersi sua figlia e a costruire una nuova vita insieme.
  • Joey McIntyre dà vita a una performance significativa nei panni del nuovo compagno della madre di Dawn, rivelando segreti cruciali per la trama.

Il trailer

Online non si trova il trailer di Dawn – Fantasmi dal passato, ma il promo passato in TV offre un’anteprima emozionante della storia di Dawn. Le immagini mostrano il viaggio della protagonista mentre lotta per riprendersi la sua vita e affronta le sfide che derivano dai segreti familiari scoperti. Il trailer, inoltre, cattura l’essenza drammatica e intensa del film, che presenta tanti colpi di scena e momenti commoventi.

LEGGI ANCHE: STASERA IN TV PRIMA SERATA – 3 FILM DA GUARDARE OGGI 24 GIUGNO 2024

Non perdere il film Dawn – Fantasmi dal passato lunedì 24 giugno, stasera in tv su Rai 2 alle 21:20.