The Wives, Jennifer Lawrence protagonista di un film ispirato a Real Housewife: tutti i dettagli

Anna Montesano

Jennifer Lawrence The Wives

Jennifer Lawrence si prepara a tornare sullo schermo con tanti nuovi progetti e uno degli ultimi annunciati è il film The Wives. Si tratta di un murder mystery di Apple Original Films e A24, del quale l’attrice non solo sarà la protagonista ma anche la produttrice.

Jennifer Lawrence protagonista del film The Wives: cosa sappiamo

All’inizio di quest’anno, Jennifer Lawrence ha ricevuto la sua sesta nomination ai Golden Globe per il film No Hard Feelings. Il che ha alimentato l’attesa dei fan sul prossimo progetto che l’avrebbe vista protagonista. Ad aprile è stato annunciato che la star hollywoodiana avrebbe recitato accanto a Leonardo DiCaprio nel nuovo film biografico su Frank Sinatra di Martin Scorsese, e oggi a questa notizia si accompagna anche il progetto The Wives.

Jennifer Lawrence produrrà The Wives insieme a Justine Ciarrocchi, la sua partner presso la casa di produzione Excellent Cadaver. Anche Jeremy O. Harris e Josh Godfrey stanno producendo il film sotto la loro etichetta bb2. La sceneggiatura è scritta da Michael Breslin e Patrick Foley ma è ancora in fase di sviluppo. Al momento non c’è ancora un regista per il film, né sono stati annunciati i primi dettagli sulla trama e sul resto del cast. Ciò che è invece noto è che il film è in parte ispirato al franchise di Real Housewives.

LEGGI ANCHE: LEONARDO DICAPRIO SARÀ FRANK SINATRA NEL NUOVO FILM DI MARTIN SCORSESE. NEL CAST ANCHE JENNIFER LAWRENCE

Jennifer Lawrence tornerebbe a vestire i panni di Katniss Everdeen?

Ricordiamo che Jennifer Lawrence ha ottenuto una grande popolarità grazie alla saga di film The Hunger Games. Di recente, in un’intervista a Variety, l’attrice ha svelato se rivestirebbe mai il ruolo di Katniss Everdeen ancora una volta. Lei ha replicato: Oh mio Dio, assolutamente. Se Katniss potesse mai tornare nella mia vita, al 100%… Il mio partner di produzione le ha stretto il cuore.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram di Hunger Games.