First Strike: trama, cast e trailer del film – stasera in tv su Mediaset 20

Gabriele Vecchi

First Strike - trama, cast e trailer del film, stasera in tv

Stasera in TV su Mediaset 20 alle 21.19, non perdete First Strike, un film del 1996 di genere Azione diretto da Stanley Tong e con protagonista il bravissimo Jackie Chan. Con una durata di 107 minuti, questa pellicola offre un mix esplosivo di azione e umorismo, con Jackie Chan nel ruolo principale.

First Strike: la trama del film

La trama di First Strike segue Jackie Chan nel ruolo di un detective della polizia di Hong Kong, Chan Ka Kui. Jackie viene reclutato dalla CIA e dal KGB per rintracciare un pericoloso trafficante che è entrato in possesso di un ordigno nucleare situato in una centrale ucraina.

Durante questa missione cruciale per l’umanità, Jackie scopre che un agente corrotto della CIA è coinvolto nel traffico illegale. Ciò dà il via a un rocambolesco inseguimento intorno al mondo, durante il quale il protagonista viene incastrato e incarcerato. Jackie dovrà evadere e fermare il piano criminoso prima che sia troppo tardi, in un susseguirsi di scene d’azione mozzafiato e momenti di grande comicità.

First Strike - trama, cast e trailer del film, stasera in tv

Il Cast

Il cast di First Strike è composto da attori che danno vita a personaggi indimenticabili e divertenti. Ecco i principali interpreti:

  • Jackie Chan interpreta Ispettore Chan Ka Kui
  • Bill Tung nel ruolo di ‘Uncle’ Bill Wong
  • Jackson Liu interpreta Jackson Tsui
  • Annie Wu nel ruolo di Annie Tsui
  • Ailen Sit Chun-Wai interpreta Allen
  • Yuri Petrov nel ruolo di Col. Gregor Yegorov

Il Trailer del film First Strike

Il trailer, qui in versione teaser, di First Strike offre un’anteprima delle spettacolari scene d’azione e dei momenti di comicità che caratterizzano il film. Le abilità marziali di Jackie Chan e il suo inconfondibile stile comico sono in piena mostra, promettendo una serata di intrattenimento puro. Guardare il trailer vi darà un assaggio delle acrobazie mozzafiato e della trama avvincente, invogliandovi a sintonizzarvi sul canale 20 per godervi l’intera avventura.

Stasera in TV – La programmazione

Non perdete l’appuntamento con First Strike, stasera in TV alle 21.20 su Mediaset 20, un mix perfetto di azione, avventura e commedia che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.