La villa Airbnb di Edna Mode de Gli Incredibili: tutti i dettagli della magnifica esperienza

Anna Montesano

villa edna mode Airbnb gli incredibili

Solo pochi giorni fa arrivava l’annuncio della possibilità di fare un’esperienza unica a tema Gli Incredibili nella villa di Edna Mode messa a disposizione da Airbnb. Grazie a Comicbook, che ha potuto sperimentare personalmente questa esperienza, arrivano tutti i dettagli su come può essere un soggiorno nella fantastica abitazione.

Come funziona l’esperienza nella villa di edna mode di airbnb? tutti i dettagli

Il portale ha definito quella nella villa di Edna Moda una lussuosa esperienza AirBnb, che inizia oltrepassando gli imponenti cancelli. Gli ospiti vengono accolti da numerosi assistenti alle dipendenze di Edna Mode. Si è poi introdotti all’interno della struttura, oltre una fontana e un’ampia architettura moderna. Dopo aver scansionato rapidamente le mani degli ospiti per ottenere l’ingresso, ci si dirige all’interno.

Villa di Edna Mode de Gli Incredibili su Airbnb

Si attraversano i corridoi dal pavimento in granito per arrivare nella zona cucina/soggiorno, dove sono disposti i biscotti e i cereali per la colazione preferiti di Jack Jack (che ricordiamo essere il membro preferito della famiglia de Gli Incredibili di Edna). Dopo aver ammirato la cucina, ci si accomoda in soggiorno per fare un test sui propri superpoteri e abilità speciali. Gli assistenti sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sull’esperienza. Si arriva così al camerino di Edna, tra i suoi mille accessori, e si ammirano tutti i suoi attrezzi da lavoro. C’è anche la possibilità di sbirciare nel cortile sul retro e vedere quella straordinaria statua dell’eroe.

LEGGI ANCHE: AIRBNB LANCIA UNA NUOVA ESPERIENZA A TEMA GLI INCREDIBILI: LA VILLA DI EDNA MODE

la creazione dei costumi personalizzati per gli ospiti

Il tour nella villa di Edna Mode de Gli Incredibili continua negli uffici privati della protagonista. Qui un team di professionisti prende le misure degli ospiti per i super abiti personalizzati. Vengono allora presentati numerosi modelli e opzioni di tessuto per creare la propria interpretazione di un costume da supereroe degli Incredibili. Il tutto avviene mentre si è immersi totalmente nell’atmosfera del celebre film Pixar. Un’esperienza, insomma, senza eguali.

Immagini nell’articolo tratte da Airbnb.